[INFO] GISELLE BLOSS - TORRE DEL LAGO - PICCOLE TRASGRESSION

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
versilia e limitrofi
confermo veridicità delle notizie di ekw e della foto postata...

provata anni fa almeno una decina di volte ero un abituè... modi gentili e sempre trovato bene... safada al punto giusto e sempre pulita e in ordine anche in casa... è stata colei che ha iniziato il mio sfondamento anale...

è da almeno 2 anni che non la provo... non so come sia ma la trovi spesso anche a miglia... ;)
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie EKW e DATABASE. Ora che ho visto la foto mi sembra di aver letto qualcosa in rete su di lei...e se ne diceva bene....vedremo. Saluti
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
versilia e limitrofi
figurati... dove posso contribuisco...
oramai per motivi simili ai tuoi sono mesi che non mi regalo più una timbrata...

comunque sia... per esperienza direi che se vuoi essere sicuro di spenderli bene i tuoi eurini li dovresti usare per la falcon...
non ho mai provato nessuna come lei...

anche se so che dicono un gran bene di questa shylla ...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
databaase25 ha scritto:
figurati... dove posso contribuisco...
oramai per motivi simili ai tuoi sono mesi che non mi regalo più una timbrata...

comunque sia... per esperienza direi che se vuoi essere sicuro di spenderli bene i tuoi eurini li dovresti usare per la falcon...
non ho mai provato nessuna come lei...

anche se so che dicono un gran bene di questa shylla ...

Hai ragione alla grande...ho conosciuto (in senso biblico) la mitica BEA qualche anno fa quando era venuta durante i mesi estivi a Lido di Camaiore.
Che dire...incontri meravigliosi...ma vedo che ti direi cose che già sai... :man_in_love: .
Ora però Firenze (zona Palazzo PITTI) è fuori mano per me.
La Shylla mi intriga moltissimo (sia per quel che si vede, sia per quel che si racconta)...e sta diventando un mio...desiderio....e poi Pisa mi è molto più vicina. Ciao a risentirci
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
390
shylla la sono andata a trovare prima di natale...c'è una mia rece di poco tempo fa..
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
ekw ha scritto:
shylla la sono andata a trovare prima di natale...c'è una mia rece di poco tempo fa..

Infatti, quando dicevo che mi intriga anche "per quel che si racconta", mi riferivo anche alla tua bella esperienza, del cui racconto ti sono grato :good: ....
Se se ci saranno sviluppi....anche a me piace condividerli. Ciao
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
ekw ha scritto:
mmmmm....c'è chi dice che sia ingrassata rispetto alle foto e nn sia più ai fasti di un tempo.. In rete ho trovato questa fotoper darti l'idea di come è adesso.. http://img193.imagevenue.com/img.php?im ... &loc=loc64

A RAGA' NON SCHERZIAMO QUESTE SONO LE MIE PHOTO DEL GIUGNO 2007. CHI SI PERMETTE DI METTERLE IN RETE MI FA UNA GRANDE CAROGNATA, PERCHE' CON LE NOSTRE AMICHE RIMANIAMO D'ACCORDO CHE LE POSTO SOLO NEL FORUM, IN QUESTO CASO IL DEFUNTO FORUM DEL PISTOLERO, t-italy.com, PER INTENDERCI. QUINDI CORTESEMENTE CHI LE METTE IN RETE NEI SITI D'IMMAGINI MI FA UNA BASTARDATA!!!! E CORTESEMENTE LE RIMUOVA. GRAZIE!!
OLTRETUTTO NON SONO NEANCHE LA STESSA PERSONA!
LA MIA E' CAMILLA FERRAZ IN ARTE SUL LAVORO A MIGLIA GAIA, ORA MOLTO INGRASSATA E NON PIU' AFFASCINANTE COME UN TEMPO. STAZIONAVA AI NUOVI CAPANNONI, DOVE CI SONO QUELLA MEZZA DOZZINA DI T-GIRL SUI VERTICI DEI MARCIAPIEDI.
SALUTI FREEWIND
 
Commenta
Alto