[INFO] JENNIFER - ROMA - PUNTOTRANS

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [INFO] JENNIFER-roma-puntotrans

Novità non è di certo che gli annunci li vedo da almeno un annetto (diciamo due?).
Mi pare però di averne letto bene. Ma non sono sicuro. Provato col tasto "cerca"?
A me la panza / busto mascolino, però, non ispira punto.

__________________________gniullll
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Re: [INFO] JENNIFER-roma-puntotrans

ruckfules ha scritto:
ciao a tutti, chi conosce sta bellezza che ai miei occhi sembra una novità?

http://puntotrans.com/Transex/jennifer_mora/index.htm

un saluto!


In effetti Julio ti ha indirizzato bene, se ne è parlato e forse sono stato proprio io a parlarne, se non ricordo male riceve in una traversa della prene, comunque a me è piaciuta, maiala al punto giusto discreto pirillo, non con la panza che sembra avere in foto, ma comunque se noti molto cavigliona, io con lei ebbi diverse sedute alla velocità urbana, ora non so se pratica ancora questa tariffa, poi sulla prestazione posso dirti e qui si alzerà un coro che farà a bugiardo, a parte gli scherzi con lei sono stato sempre attivo, mi ripromettevo di farmi infilzare prima o poi ma ogni volta vedevo un bel culo brazil ed allora cedevo alla tentazione, sai il film con Ugo Tognazzi il vizietto, bene anch'io ogni tanto ci casco.............. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

PS Julio sai bene i nostri gusti non collimano e credo che anche in questo caso continuerebbo ad essere divergenti................. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Re: [INFO] JENNIFER-roma-puntotrans

Stefano 1973 ha scritto:
ruckfules ha scritto:
ciao a tutti, chi conosce sta bellezza che ai miei occhi sembra una novità?

http://puntotrans.com/Transex/jennifer_mora/index.htm

un saluto!


In effetti Julio ti ha indirizzato bene, se ne e' parlato e forse sono stato proprio io a parlarne, se non ricordo male riceve in una traversa della prene, comunque a me e' piaciuta, maiala al punto giusto discreto pirillo, non con la panza che sembra avere in foto, ma comunque se noti molto cavigliona, io con lei ebbi diverse sedute alla velocità urbana, ora non so se pratica ancora questa tariffa, poi sulla prestazione posso dirti e qui si alzerà un coro che farà a bugiardo, a parte gli scherzi con lei sono stato sempre attivo, mi ripromettevo di farmi infilzare prima o poi ma ogni volta vedevo un bel culo brazil ed allora cedevo alla tentazione, sai il film con Ugo Tognazzi il vizietto, bene anch'io ogni tanto ci casco.............. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

PS Julio sai bene i nostri gusti non collimano e credo che anche in questo caso continuerebbo ad essere divergenti................. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Stefano uno di noi!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [INFO] JENNIFER-roma-puntotrans

zorro_9671 ha scritto:
Stefano uno di noi!!!
Zorro uno di voi!
... e Stefano amico di Brendona!

____________________prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr_____________jul :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Re: [INFO] JENNIFER-roma-puntotrans

Il mio incontro risale a poco piu di un anno fà.
10 km/h sopra la velocità urbana.
Carina come in foto pulita e profumata.
Non ci sono piu tornato perche in quanto a "maialaggine" il mio voto è zero.
Forse perche erano le 6 del mattino ed era stanca.....non ho avuto modo di darle una seconda Chance che forse meritava,chissà......
 
Commenta

scappatella

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: [INFO] JENNIFER-roma-puntotrans

Vecchia conoscenza del panorama romano,riceve in una traversa di via prenestina, non e' male, anche se meno bella che in foto.. io l'ho conosciuta al tempo del mattatoio in otr, e sono andato a casa sua un paio di volte, velocita' urbana b/job uncovered abbastanza safada, sia attiva che passiva. concluderei che un giro una volta vale la pena..
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Re: [INFO] JENNIFER-roma-puntotrans

scappatella ha scritto:
Vecchia conoscenza del panorama romano,riceve in una traversa di via prenestina, non e' male, anche se meno bella che in foto.. io l'ho conosciuta al tempo del mattatoio in otr, e sono andato a casa sua un paio di volte, velocita' urbana b/job uncovered abbastanza safada, sia attiva che passiva. concluderei che un giro una volta vale la pena..

Grazie del contributo e per aver colmato la lacuna sulla mia rece, in quanto provata solo da attivo, comunque visto il tuo nickname ti invito a fare una SCAPPATELLA nel forum generale e fare le dovute presentazioni come da policy......che ovviamente devi leggere.. :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm:

Benvenuto ancora :big_boss: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
Re: [INFO] JENNIFER-roma-puntotrans

riceve una trav della prenestina,appartamento pulito e carino...
lei un po' meno bella rispetto alle foto ma piu' particolare
gran bel bjj e buona inc..lata(io pero' le provo solo da attivo)lei gentile,la seconda volta che la sono andata a trovare si ricordava del mio lavoro,del fatto che non volessi vedeere il suo pesce...e sono stato bene una seconda volta
in conclusione non è Allana nè come bellezza nè come safadaggine pero la casa non è male e lei nel rapporto prezzo qualità è più che valida
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Re: [INFO] JENNIFER-roma-puntotrans

esecutivo ha scritto:
riceve una trav della prenestina,appartamento pulito e carino...
lei un po' meno bella rispetto alle foto ma piu' particolare
gran bel bjj e buona inc..lata(io pero' le provo solo da attivo)lei gentile,la seconda volta che la sono andata a trovare si ricordava del mio lavoro,del fatto che non volessi vedeere il suo pesce...e sono stato bene una seconda volta
in conclusione non e' Allana nè come bellezza nè come safadaggine pero la casa non e' male e lei nel rapporto prezzo qualità e' più che valida

E certo che un giro ci sta.....e le tue affermazioni sono pienamente condivisibili..... :good: :good:
 
Commenta
Alto