[INFO] Katrina trans - Rende (CS) - Bakecaincontri

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
che fosse un fake era evidente, ma adesso grazie ad angelrat sappiamo anche di chi sono le foto originali! :preved:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
matrice foto utilizzate
 

Allegati

  • katrina1.jpg
    katrina1.jpg
    43 KB · Visite: 126
  • katrina2.jpg
    katrina2.jpg
    44,6 KB · Visite: 137
  • katrina3.jpg
    katrina3.jpg
    43,2 KB · Visite: 138
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza

Allegati

  • monika1.jpg
    monika1.jpg
    33,1 KB · Visite: 131
  • monika2.jpg
    monika2.jpg
    42 KB · Visite: 85
  • monika3.jpg
    monika3.jpg
    26,9 KB · Visite: 64
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
calabria e toscana
Ciao Fortunato ora sono entrambe a sibari e si tratta di 2 persone diverse, Katrina e' un trav, ha un bel culo ma e' poco dotato e non parla nemmeno una parola di italiano per questo al telefono risponde sempre monica che e' trans ed e' molto bella ma molto lunatica io andai a chidere per curiosare e mi accolsero entrambe nude perche' volevano fare qualcosa in tre ma non avevo abbastanza euro e sono andato via ...ciao ragazzi alla prossima
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
a questo punto, visto che le hai incontrare, perchè non ci fai una recensione dettagliata come da regolamento?
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
calabria e toscana
Come scrivevo sopra son oandato a chiedere e ricevavano un un noto appartamento ai laghi di sibari...erano quasi nude...e mi hanno proposto una cosa a tre ma non avevo abbastanza euro avevano chiesto 4 volte l' urbana...ma in realta' erto andato solo a curiosare di solito vado dalle t gatte quando lavoro in toscana ma li' rispetto a cosenza e provincie sono molto ma molto piu' belle e safade...
 
Commenta
Alto