[INFO] Katy trans italianissima - Roma - Bakecaincontri

Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.450
Reaction score
3.489
Località
lazio
Dotazione importante....
.. io direi, per fare rima, photoshop alla grande .. e pure fatto di fretta
Non è permesso postare foto nelle richieste info!
In questa immagine si vede benissimo l'uso del filtro "Fluidifica": questa funzione consente lo spostamento dei pixel ma, se non si è attenti, si spostano anche i pixel che stanno vicini.
In questo caso si sono deformati i pixel del bordo decorato delle calze; se ci fate attenzione davanti al glande si vede un disegno "anomalo" del decoro (ad andamento verticale e non orizzontale), come se si fossero tirate le maglie.
Ovviamente c'è il modo di farlo bene, ma richiede tempo e queste "signorine" probabilmente vogliono spendere poco .. oppure debbo pensare che il fotografo si approfitta della loro ingenuità.

p.s.
Scusate sono un novizio iscritto da poco e, usando PS per lavoro, non ho resistito a intervenire
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Chiamata qualche giorno fa , chiede 100 sesterzi , att pass
Dslla voce mi è sembrata fatta
Non mi sono fidato
non so dirti altro
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.450
Reaction score
3.489
Località
lazio
Scusate.. non c'è più alcuna rima perchè nel frattempo ho modificato il testo ..

Tra l'altro avevo anche succintamente ripetuto il msg, perché credevo fosse stato censurato.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
369
Reaction score
265
Località
marche
.. io direi, per fare rima, photoshop alla grande .. e pure fatto di fretta
Vedi l'allegato 220985
In questa immagine si vede benissimo l'uso del filtro "Fluidifica": questa funzione consente lo spostamento dei pixel ma, se non si è attenti, si spostano anche i pixel che stanno vicini.
In questo caso si sono deformati i pixel del bordo decorato delle calze; se ci fate attenzione davanti al glande si vede un disegno "anomalo" del decoro (ad andamento verticale e non orizzontale), come se si fossero tirate le maglie.
Ovviamente c'è il modo di farlo bene, ma richiede tempo e queste "signorine" probabilmente vogliono spendere poco .. oppure debbo pensare che il fotografo si approfitta della loro ingenuità.

p.s.
Scusate sono un novizio iscritto da poco e, usando PS per lavoro, non ho resistito a intervenire

benvenuto !!! ti prego fai piu' spesso di questi interventi !!!
 
Commenta
Alto