[INFO] Larissa Pyovane - Roma - Bakecainc

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
fantozzi.jpg

io le ho risposto in quanto lei a continuato a fare riferimenti sulla mia persona, per quanto riguarda la segnalazione , faccia quello che crede, io la esorto a non nominare piu la mia persone e ne tantomeno a fare dei riferimenti, la ringrazio sentitamente











Senza parole.


Il Boss mi cazzierà per questo. Lo so. Mi assumo sin d'ora le mie responsabilità.

____________________sganash_________jul
 
Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
Julio ha scritto:
fantozzi.jpg

io le ho risposto in quanto lei a continuato a fare riferimenti sulla mia persona, per quanto riguarda la segnalazione , faccia quello che crede, io la esorto a non nominare piu la mia persone e ne tantomeno a fare dei riferimenti, la ringrazio sentitamente











Senza parole.


Il Boss mi cazzierà per questo. Lo so. Mi assumo sin d'ora le mie responsabilità.

____________________sganash_________jul

meno male delle sue parole non se ne poteva piu, e spero che sia finita veramente o devo aprirle un po le orecchie per farle capire che non mi deve neanche pensare? approposito le faccio i complimneti per la foto, la fecevo un po piu anziano ma devo dire che è venuto benem saluti... questa volta spero per sempre, mi scuso per l' O.T ma non è colpa mia
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
B A S T A...

Grazie.
 
Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
vai alle giostre che è meglio
 
Commenta
Alto