[INFO] - Laura - Roma - Piccoletrasgressioni

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Io l'ho conoscxiuta anni fa quando andai a casa di una sua collega. Lei (Jennifer, una delle più belle che abbia mai conosciuto, di fronte la stazione Tuscolana..qualcuno l'hai mai conosciuta?) si doveva prepare e rimasi nel divano con Laura che mi faceva vedere le sue foto etc.etc. abbastanza logorroica e egocentrica.
Comunque di lei ricordo all'epoca un bellissimo viso e un fisico ancora da quasi trav. Non ho approfondito la conoscenza perchè poi sono andato con la sua amica
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
incontrata quest'estate e caricata OTR una volta, portata a casa sua zona Piazza Ragusa. Bella, molto curata, pulita e gentile, ma altrettanto distaccata: probabilmente non è scattato il feeling, cmq esteticamente è molto apprezzabile e io credo che valga la pena insistere. D'altra parte non mi è mai capitata la ciulata della vita alla prima volta, no? E' anche normale.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
89
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie per le info fratelli.
Onestamente visto le sole che ultimamente vado collezionando, non so se mi avventurero'.
Visti i tempi di congiuntura preferirei aspettare e cercare di farmene meno ma piu' buone.

Z
 
Commenta
Alto