[INFO] LAURITA - ROMA - BAKECA

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Vista spesso dal vivo sotto i portici del palazzone a Piazza Navigatori (è a Roma da parecchio ormai).
Il fisico, volendo, ci sta pure.
Di viso però non mi pare proprio che le foto possano considerarsi veritiere, al punto che non l'ho mai caricata.
Concludo, in alcune foto che ho visto, sembra che abbia una specie di abrasione o esantema sulla pancia, come fosse psoriasi, una cicatrice, o similare. Può darsi che sia ilo risultato di un fotografo maldestro oppure ho visto male io.
Sul lato prestazionale, in ogni caso, non saprei dirti.

___________________________jul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
42
zorro_9671 ha scritto:
http://roma.bakeca.it/uomo-cerca-uomo/belisima-trans-argentina-corpo-x96x13085635

Ciao ragazzi, dalle foto sembra quasi rientrare nel mio target, piccola e faccia da porcella, qualcuno ne sa qualcosa?
Z.

Caro Z, visto che conosco i tuoi vizi e virtù ti posso dire che la tipa si faceva chiamare Sara, comunque di fisico sta bene si vede che Julio ha l'occhio buono, anche di viso non male, ma non mi sembra la tipa per te, perchè è carina ma non porca da annali come piacciono a te, secondo me sterza su altri lidi..........
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

PS se vuoi info più dettagliate chiedimi in PM....... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie ai due senatori, in effetti ho visto poi altre foto e non mi hanno convinto a pieno, provo a fare un'intervista domani e valuterò il da farsi anche se l'autorevolissimo parere dello Ste mi ha quasi convinto.....Bye
Z.
 
Commenta
Alto