(INFO) LE GIORNATE DEL RICORDO

Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
4
Apro questo post ma non so se sia in linea con le regole del sito.
MI piacerebbe che raccontassimo le esperienze trans che ricordate di più. Inizio con le mie.
La prima. Anno 1993 Via albalonga a piazza re di roma. Alta, maestosa, bionda, e ben dotata. La mia prima trans con cui sono andato. E che mi ha "aperto" a nuove prospettive in tutti i sensi, tanto da farmi ammettere che è più bello prenderlo che darlo. Con dolcezza all'inizio e con tanta forza a stantuffarmi dopo da farmi provare emozioni indescrivibili. E l'unica da cui ho bevuto, realmente, il suo seme.
La seconda, di notte verso le 4, zona mattatoio, meta anni 90, trans che chiedono passaggio per essere riaccompagnate a casa. come tante altre volte. Ne carico due. Destinazione piazzale prenestino. Sono entrambe mulatte. Parliamo del più e del meno. La tocco in mezzo alle gambe...e tira fuori..una cosa enorme. dura come il marmo. Arriviamo a destinazione e mi chiede se voglio entrare da loro. Accetto molto volentieri. insomma ci spogliamo ...loro con due attrezzi di almeno 22 cm. Mi inginocchio e comincio a ciucciarle (senza) un po di quà e un po di la... una mi alza e mi mette a squadra. Mi unge. Mi mette un dito, poi due. Lascio fare. li toglie e dopo qualceh secondo entra (con profilattico). Una botta secca. Si ferma. Dolore...me lo lascia passare qualche attimo e inizia a stantufffare forte..ne ho uno in bocca ed uno in culo. e' la prima volta che sono pieno contemporaneamente. e mi sento .....in paradiso. Mi sento una vera tr..ia. continuano finche la prima mi viene in bocca....che bello. Lo sputo. la seconda si toglie dal culo, si toglie il profilattico e mi sborra addosso...Finiamo con una doccia finale e loro che mi fanno pulire il bagno prima di andare via.
La terza in OTR zona collatina, 1999, in una di quelle sere estive che passavo in quelle modalità. Ci accordiamo, ci appartiamo dietro un muretto..e questa trans mulatta inizia a scoparmi in culo. Intanto passano altri, trans e clienti che vedono la scena...qualcuno si ferma e lo tira fuori e me lo mette in bocca...io ovviamente volentieri ...lo accolgo. E cosi via...a turno per un paio di ore a prenderlo da almeno una decina tra trans e clienti.
Tutto quello che è venuto dopo, anche perchè sono sposato, è stato molto meno intenso, forse anche perchè ho perso l'incoscienza dei 20 anni.
 
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
15
behappy ha scritto:
...forse anche perchè ho perso l'incoscienza dei 20 anni.

Eh beh, amico mio, direi che eri parecchio incosciente! Forse è meglio ora!

In ogni caso grazie per aver condiviso queste tue esperienze :wink:

Saluti
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
ciao a tutti , sono un vecchio utente dei vari forum che nel corso di questi anni si sono succeduti.
Sono anche io un vecchio transputtaniere e di incontri ne ho avuti veramente tanti , sopratutto in passato, sia a Roma che a Milano. Ultimamente gli incontri sono sempre piu rari e l'ultimo incontro l'ho avuto con Eva del pigneto , attualmente a Latina, circa tre mesi fa.
Di ricordi ne ho due in particolare, uno a Milano negli anni 90,dove una trans nera superdotata me lo ficco quasi in bocca non appena alzai il finestrino per chiederle le info di rito e poi , una volta accordatici, mi scopo alla grande tra le macchine parcheggiate in zona Monumentale (quando ste cose si potevano fare)..
La seconda esp che ricordo volentieri è la prima volta che incontrai Tamara al mattatoio (penso 7-8 anni fa o forse piu), la quale mi porto in aperta campagna dove successe praticamente di tutto, per terminare con Tamara che mi scopava sopra il cofano della macchina ... (rimasto abbozzato).

e poi ancora Claudiasexy, venere nera, alessia (ex ardea), Cleadias (MI), melanie Hikman (MI), Alecat , Eva, Debora faustini etante altre ...
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #4
Eh beh, amico mio, direi che eri parecchio incosciente! Forse è meglio ora!

Un pochino forse la prima volta ma era inaspetata... é andata in ogni caso bene per la salute.
E che divertimento...però perchè non racconti qualche tua esperienza?? Dai t-lovers raccontate...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Ricordo la prima volta in assoluto, 15 anni fa circa, con Carla di via castelfidardo (rimasta una mia frequentazione continua).
La scopo, mi vuole scopare, declino e allora arrabbiata me lo sbatte in bocca e mi scopa la bocca mentre mi sega con un mano. Ricordo un mio schizzo poderoso mentre lei riempiva il suo preservativo.

Poi sessioni di sadomaso soft con la Venere nera e tante belle esperienze da passivo con Carla, Giulia la sicula, Isabella, Minorca, Sasha etc.etc.

Non ho particolari esaltanti da ricordare, la porcaggine dei miei incontri è nell'atmosfera e nel momento, sono sicuro che se li descrivessi a parole apparirebbero un po' banali.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Ragazzi complimenti, mi avete fatto fare un tuffo nel passato di 15 anni, io invece la prima che mi ha trapanato è stata a Milano dove ero andato a trovare una mia fidanzata, praticamente il desiderio cresceva ogni sera che accompagnavo lei a casa e passavo dove c'erano queste trans, alcune le vedevo e dicevo che fighe, allora una sera completamente sbronzo ne carico una e vi posso dire che aveva un tarello di dimensioni bibliche tant'è che mi ha inculato ma dopo ho desistito perchè mi faceva male, lei appena finito mi ha lasciato il suo numero e mi ha chiesto di andare a trovarla di pomeriggio quand'ero più sobrio perchè gli ero piaciuto tantissimo, morale della favola io sono stato a Milano per altri 6 anni dal 93 al 99 ed in tutto quel tempo ho continuato a vedermi con lei ed abbiamo mille è più acrobazie......Rivista nel 2001 di nuovo poi più nulla fino ad una telefonata di 3 o 4 anni fa...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
behappy ha scritto:
........ Inizio con le mie.
La prima. Anno 1993 Via albalonga a piazza re di roma. Alta, maestosa, bionda, e ben dotata. La mia prima trans.......

Diavolo, questa mi è sfuggita!! Ti ricordi qualche altro particolare, tipo il palazzo, di dove era lei, e in quali altri posti ha lavorato?? Grazie
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #8
Diavolo, questa mi è sfuggita!! Ti ricordi qualche altro particolare, tipo il palazzo, di dove era lei, e in quali altri posti ha lavorato?? Grazie

Guarda anche a me ..non lo più ritrovata. Comunque riceveva in via Albalonga sull'appia nel periodo 92-95 di sicura. I ricordi sono vaghi per certi versi ma intensi per l'altro. Sai..prendere un cannone simile la prima volta è stato particolarmente appagante. Lo ricordo ancora. Era alta molto, (oltre 180, tette una 4 misuta e bella. Mi apri in sottoveste con il bigolo in bella evidenza...Ero entrato per infilzare e mi ritrovai infilzato. Mi ricordo prese 100 rose in lire. E ricordo che mi chiese se era la prima volta. Non ebbi il coraggio di dirgli SI. Era uno sbarbato 19enne... Qualcuno del forum c'è andato?? la ricorda?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
32
Reaction score
1
Salve,
chi si ricorda di Linda o Marcella (il nome lo cambiava)...stava zona acqua acetosa e riceveva anche a casa ponte milvio vicino farnesina (campo atletica)..bionda, alta , brasiliana...sapete che fine ha fatto?
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
... Era il 1986 ...

Seratona con gli amici in centro, molte birre, penne alla vodka (minkya quanto andavano di moda!) e poi in giro con la fiatuno che andava più con i watt dello stereo pioneer che non con quella manciata di cavalli spompati del motore...

Saranno state le quettro del mattino, ed eravamo rimasti in tre... Ma belli allegri e rubicondi... Nei pressi dello stadio Flaminio, a un semaforo, fummo letteralmente circondati da un gruppetto di trans brasiliane. Lo stereo appalla faceva da richiamo... Ed eravamo tutti giovani, passabili e con l'aria di poterci permettere un chinotto.

Così, per ridere, cominciammo a negoziare un pompino procapite a prezzi sociali... Sino ad arrivare ad una popolarissima tariffa di 15 sacchi a testa (diconsi 7,50 eurini contemporanei).

L'iniziativa del più scaltro tra noi fu più rapida di qualsiasi remora psicologica... Questo si spostò sul sedile di dietro e, senza aver benché minimamente valutato la situazione, io mi ritrovai in un baleno una assai improbabile ragazzotta bruna seduta a fianco.

Un attimo dopo, le stavo tastando le tette... Invero l'unica cosa passabile dell'ignoto travone.

Fummo stappati tutti e tre in tempi diversi, sotto un alberello in una strada secondaria... Ovviamente cabrio, che i preservativi costavano già allora! Ma quanta manodopera le costò quel triplo servizio!!!!

Ricordo tempi biblici per lo schizzo... Che mi facevano male le mascelle per le risate e le battutacce che volavano.

Da lì in poi, un T-pompino ogni tanto me lo concessi, tanto per gradire, e poi incontri sempre più spregiudicati, mentre giorno per giorno scoprivo che non c'era nulla di disdicevole nel coltivare il propio piacere personale anche oltre i limiti fissati dai benpensanti...

Il resto è storia. :i-m_so_happy:

_____________ilrestoèjul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Julio ha scritto:
... Era il 1986 ...

Seratona con gli amici in centro, molte birre, penne alla vodka (minkya quanto andavano di moda!) e poi in giro con la fiatuno che andava più con i watt dello stereo pioneer che non con quella manciata di cavalli spompati del motore...

Saranno state le quettro del mattino, ed eravamo rimasti in tre... Ma belli allegri e rubicondi... Nei pressi dello stadio Flaminio, a un semaforo, fummo letteralmente circondati da un gruppetto di trans brasiliane. Lo stereo appalla faceva da richiamo... Ed eravamo tutti giovani, passabili e con l'aria di poterci permettere un chinotto.

Così, per ridere, cominciammo a negoziare un pompino procapite a prezzi sociali... Sino ad arrivare ad una popolarissima tariffa di 15 sacchi a testa (diconsi 7,50 eurini contemporanei).

L'iniziativa del più scaltro tra noi fu più rapida di qualsiasi remora psicologica... Questo si spostò sul sedile di dietro e, senza aver benché minimamente valutato la situazione, io mi ritrovai in un baleno una assai improbabile ragazzotta bruna seduta a fianco.

Un attimo dopo, le stavo tastando le tette... Invero l'unica cosa passabile dell'ignoto travone.

Fummo stappati tutti e tre in tempi diversi, sotto un alberello in una strada secondaria... Ovviamente cabrio, che i preservativi costavano già allora! Ma quanta manodopera le costò quel triplo servizio!!!!

Ricordo tempi biblici per lo schizzo... Che mi facevano male le mascelle per le risate e le battutacce che volavano.

Da lì in poi, un T-pompino ogni tanto me lo concessi, tanto per gradire, e poi incontri sempre più spregiudicati, mentre giorno per giorno scoprivo che non c'era nulla di disdicevole nel coltivare il propio piacere personale anche oltre i limiti fissati dai benpensanti...

Il resto è storia. :i-m_so_happy:

_____________ilrestoèjul

E' sempre bello leggerti socio.... :biggrin:
 
Commenta
Alto