[INFO] Linda Trans 23 CM - Perugia - Bakecaincontri

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.350
Località
"Pais del pento"

Su di lei c'è un feedback finito nel cestino in quanto tale:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
37
Caricata quando faceva otr....le foto del cazzo sono reali è davvero enorme...abbiamo fatto una sveltina di bocca in macchina, poi lei mi ha invitato a casa perche gli piacevo e voleva finire in tranquillità perché voleva godere. Era tardi e declinai (avevo anche paura che sarebbe finita male per il mio culo in quanto lei è di indole decisamente attiva). L'ho trovata amichevole e gentile.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.778
Età
51
Caricata quando faceva otr....le foto del cazzo sono reali è davvero enorme...abbiamo fatto una sveltina di bocca in macchina, poi lei mi ha invitato a casa perche gli piacevo e voleva finire in tranquillità perché voleva godere. Era tardi e declinai (avevo anche paura che sarebbe finita male per il mio culo in quanto lei è di indole decisamente attiva). L'ho trovata amichevole e gentile.
Apri un nuovo thread e fai la recensione, grazie.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.778
Età
51
Un pompjno a 20 euro otr non merita un recensione abbi pazienza Hulk....ho risposto alla richiesta di info.
Vale sempre la pena recensire in modo corretto compilando la scheda tecnica. Nel racconto puoi anche soltanto scrivere il piccolo dettaglio, ma bisogna recensire sempre in modo corretto. Per favore procedi.

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTÀ DELL' INCONTRO:
ETÀ:
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL' INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE:
ATTITUDINE:
REPERIBILITÀ:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO:
 
2 Commenti
sanpt
sanpt ha commentato
pintixyz ha scritto:
Un pompjno a 20 euro otr non merita un recensione abbi pazienza Hulk....ho risposto alla richiesta di info.


Però Hulk lui si riferiva alla versione in OTR, quindi dovrebbe compilare la scheda apposita!
 
Hulk
Hulk ha commentato
La scheda per le trans è unica per tutte le versioni
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
37
 
Commenta
Alto