[INFO] LIV - ROMA - PUNTOTRANS

Grionwald

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
89
Reaction score
7
Località
Milano
Ciao a tutti,

domenica verrò da Milano a Roma per lavoro.....mi piacerebbe molto incontrare una trans molto attiva e molto partecipativa....ho visto la ragazza in questione e mi sembra interessante......ma aspetto consigli da parte vostra...non vorrei beccare un bidone........se avete altri nomi...vi ringrazio...
Aspetto vostre news....
Grazie ancora
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [INFO] - LIV - ROMA - PUNTOTRANS

Grionwald ha scritto:
Ciao a tutti,

domenica verrò da Milano a Roma per lavoro.....mi piacerebbe molto incontrare una trans molto attiva e molto partecipativa....ho visto la ragazza in questione e mi sembra interessante......ma aspetto [VIETATO] da parte vostra...non vorrei beccare un bidone........se avete altri nomi...vi ringrazio...
Aspetto vostre news....
Grazie ancora

Credo si parli della gentil signorina, sembra essere molto interessante... ma manca il link.

Ecco quà:

[uri:kpkz1m2d]http://www.puntotrans.com/Transex/liv/index.htm[/uri:kpkz1m2d]

[uri:kpkz1m2d]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=311&t=24187[/uri:kpkz1m2d]

:bye:
 
Commenta

Grionwald

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
89
Reaction score
7
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [INFO] - LIV - ROMA - PUNTOTRANS

si si è proprio lei...scusate per l'omissione...............e scusate se insisto qualcuno mi dà qualche consiglio per la mia gita a Roma?-.......grazie
 
Commenta

ivan2009

Account sospeso
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
Re: [INFO] - LIV - ROMA - PUNTOTRANS

Salve a tutti carissimi compagni di merende,
anche se le mie frequentazioni con le nostre trans-amiche sono sempre più rare a causa della crisi economica dalla quale non si riesce ad uscire,quando posso dare il mio contributo a richieste di info lo faccio sempre volentieri. In merito alla trans oggetto della tua richiesta l'ho incontrata circa 2 settimane fa e l'esperienza è stato tutt'altro che esaltante.Innanzitutto lei non è quella della foto,anche se nel complesso potrebbe essere passabile nel senso che ha una fisionomia tutto sommato abbastanza delicatamente femminile rispetto ad altri casi di mancata corrispondenza tra immagini messe in rete e realtà.E’ Argentina e riceve dalle parti della Basilica di San Paolo in un Bed&breakfast al cui interno mi è parso di capire operino anche altre sue colleghe.L'esperienza, al costo di 80 rose,è stata però alquanto deludente perchè è stata caratterizzata da una sua notevole instabilità umorale della quale, nonostante la ormai decennale esperienza non mi sono accorto quando ero ancora in tempo per andar via,ed anche le condizioni igieniche sue e della stanza in cui riceve(con la presenza di un felino) mi hanno subito alquanto indisposto.Secondo me alla stessa cifra si può trovare di meglio.Se po hai delle curiosità ulteriori posso essere più dettagliato anche perchè tendo a rimuovere le esperienze poco piacevoli.
Sempre a proposito di incontri poco felici avuti negli ultimi tempi, in cui paradossalmente non potrei permettermi di sbagliarne neanche mezzo, voglio segnalare a tutti voi del forum un altro soggetto assolutamente non corrispondente alle foto che da tempo girano in rete:trattasi della sedicente Valentina, che fino a qualche giorno fa compariva sia su puntotrans che sulle little trasgressioni,che opera in una traversa della Prenestina il cui nome ricorda la località laziale dove producono l'olio.Anche in tal caso mentre le foto mostrano un soggetto estremamente femminile dotato di almeno una quinta misura la realtà purtroppo rivela un soggetto assolutamente diverso ai limiti del travestito che ricorda solo lontanamente nei lineamenti del viso la fisionomia di colei che appare nelle immagini presenti on line.Anche in tal caso è stato purtroppo impossibile darsi alla fuga perchè mi sono recato a casa sua praticamente fuori orario e capite che,con la porta di casa immediatamente sbarrata,trovandomi di fronte un soggetto alto non meno di 1,85 e di una stazza non inferiore agli 80 kg,un'eventuale rifiuto a restare per risparmiare i 60m km spesi per arrivare fin lì avrebbe provocato una reazione facilmente immaginabile che ho preferito evitare,pagando in prima persona l’ingenuità commessa recandomi presso una trans della quale fino a quel momento non era stato pubblicato alcunché.
Voglio infine segnalare una piacevole scoperta recente presente anche lei su punto trans:trattasi di Isabelly,le cui foto sono assolutamente verosimili; premetto che è grande amica di Ully, nota sicuramente ai più del forum,con la quale condivide la strada della sua location,assolutamente pulita e ordinata come del resto lo è lei,che si è rivelata una persona dolce,corretta e gentile dalla quale penso sicuramente di ritornare.Certo che,se per aggiornare la trans-agenda con il nome di una nuova onesta trans-lavoratrice, ma neanche nulla di più, bisogna sprecare altri due incontri,specie con le ristrettezze economiche di questi tempi,non è proprio il massimo……..
Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Re: [INFO] - LIV - ROMA - PUNTOTRANS

ivan2009 ha scritto:
Salve a tutti carissimi compagni di merende,
anche se le mie frequentazioni con le nostre trans-amiche sono sempre più rare a causa della crisi economica dalla quale non si riesce ad uscire,quando posso dare il mio contributo a richieste di info lo faccio sempre volentieri. In merito alla trans oggetto della tua richiesta l'ho incontrata circa 2 settimane fa e l'esperienza e' stato tutt'altro che esaltante.Innanzitutto lei non e' quella della foto,anche se nel complesso potrebbe essere passabile nel senso che ha una fisionomia tutto sommato abbastanza delicatamente femminile rispetto ad altri casi di mancata corrispondenza tra immagini messe in rete e realtà.E’ Argentina e riceve dalle parti della Basilica di San Paolo in un Bed&breakfast al cui interno mi e' parso di capire operino anche altre sue colleghe.L'esperienza, al costo di 80 rose,è stata però alquanto deludente perchè e' stata caratterizzata da una sua notevole instabilità umorale della quale, nonostante la ormai decennale esperienza non mi sono accorto quando ero ancora in tempo per andar via,ed anche le condizioni igieniche sue e della stanza in cui riceve(con la presenza di un felino) mi hanno subito alquanto indisposto.Secondo me alla stessa cifra si può trovare di meglio.Se po hai delle curiosità ulteriori posso essere più dettagliato anche perchè tendo a rimuovere le esperienze poco piacevoli.
Sempre a proposito di incontri poco felici avuti negli ultimi tempi, in cui paradossalmente non potrei permettermi di sbagliarne neanche mezzo, voglio segnalare a tutti voi del forum un altro soggetto assolutamente non corrispondente alle foto che da tempo girano in rete:trattasi della sedicente Valentina, che fino a qualche giorno fa compariva sia su puntotrans che sulle little trasgressioni,che opera in una traversa della Prenestina il cui nome ricorda la località laziale dove producono l'olio.Anche in tal caso mentre le foto mostrano un soggetto estremamente femminile dotato di almeno una quinta misura la realtà purtroppo rivela un soggetto assolutamente diverso ai limiti del travestito che ricorda solo lontanamente nei lineamenti del viso la fisionomia di colei che appare nelle immagini presenti on line.Anche in tal caso e' stato purtroppo impossibile darsi alla fuga perchè mi sono recato a casa sua praticamente fuori orario e capite che,con la porta di casa immediatamente sbarrata,trovandomi di fronte un soggetto alto non meno di 1,85 e di una stazza non inferiore agli 80 kg,un'eventuale rifiuto a restare per risparmiare i 60m km spesi per arrivare fin lì avrebbe provocato una reazione facilmente immaginabile che ho preferito evitare,pagando in prima persona l’ingenuità commessa recandomi presso una trans della quale fino a quel momento non era stato pubblicato alcunché.
Voglio infine segnalare una piacevole scoperta recente presente anche lei su punto trans:trattasi di Isabelly,le cui foto sono assolutamente verosimili; premetto che e' grande amica di Ully, nota sicuramente ai più del forum,con la quale condivide la strada della sua location,assolutamente pulita e ordinata come del resto lo e' lei,che si e' rivelata una persona dolce,corretta e gentile dalla quale penso sicuramente di ritornare.Certo che,se per aggiornare la trans-agenda con il nome di una nuova onesta trans-lavoratrice, ma neanche nulla di più, bisogna sprecare altri due incontri,specie con le ristrettezze economiche di questi tempi,non e' proprio il massimo……..
Un saluto a tutti

Grazie delle preziose info che in questi periodi fanno veamente comodo, ma visto che scrivi poco forse non ti sei letto la policy, dove si chiede che per ogni gatta si deve aprire un thread apposito dove inserire le info, tu invece hai parlato di altre 3 trans.....scusa il richiamo ma qui funziona così.......

Grazie ancora e continua a scrivere.....
 
Commenta
Alto