[INFO] Luana o Lulu Trans - Roma - il Mercatone

Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
31
Reaction score
6
Località
Lombardia
Buongiorno Colleghi,
settimana prossima sarò nella Capitale e alloggerò ad est, ma subito all'interno del GRA, anche se poco importa dal momento che sarò automunito;
ho adocchiato questa TG con diversi annunci , come Luana, Lulu o Moana, ma solo su "ilMercatone" https://www.ilmercatone.com/trans/r...ette-grandi-5-di-seno-e-22-cm-rea-3282209890; sembra faccia sia OTR e sia Loft, ma non ho trovato antologia a riguardo da nessuna parte.
Dai suoi annunci sembra "operi" prima in
- "MI TROVI FERMA SULLA MIA MACCHINA O IN PIEDI VICINO DOVE SOSTO IN VIA DI MALGROTTA 185 DALLE 12 ALLE 18 VICINO AL DISTRIBUTORE DI BENZINA TOTAL ERG"
poi trovo
- Fiumicino/Portuense
- Pisana

Le foto sembrano reali, nel senso che nei e particolari sono in tutti gli scatti al posto giusto, ma l'annuncio mi sembra "particolare" e come ho già detto non ho trovato alcuna antologia riferita al numero di telefono; mi potete aiutare a svelare l'arcano?

cell della TG: 32822098xx

GraSSie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
roma
Sta sempre la da un pai d'anni a sta parte ed ha una ford ka amaranto vecchio modello.Alta sul metro e 90 porta sempre degli occhiali molto grandi...dovrebbe essere Italiana,una volta l'ho intervistata ma poi me se so annatto a mignotte.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2017
Messaggi
44
Reaction score
37
Località
lazio
l'ho vista dove dice lei. Alta, massiccia, bel seno e viso adeguato alla professione. Ho chiesto info : 30 tutto coperto Mi è sembrata molto sulle sue e poco cortese, quindi ho desistito. Comunque c'è una rece su altro black forum
 
Commenta
Alto