INFO - LUANA - ROMATRASGRESSIVA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
..vecchia marpiona milanese sulla piazza da più di 10 anni...rece controverse..lei tendente al rialzino di prezzo..volubile e bella..a volte porcella...ma a Roma non quaglia molto.. :biggrin: :big_boss:

P.s. il viso è occultato per non farsi riconoscere.....il pirillo delle foto non è il suo...

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
IT
soloalbar ha scritto:
...hum...ce stò pe annà... :pleasantry:
Bé eventualmente facce sape'... :biggrin:
anche se la faccia oscurata (perché poi?), le rece linkate e le stesse foto patinate da superfiga che peraltro ho visto usate per un paio di annunci in due differenti zone della città sono indiziari di una possibile sòla... e poi sinceramente mi hanno un po' stufato questi specchietti per le allodole (o forse sarebbe meglio dire merli :on_the_quiet: )
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
akenaton ha scritto:
soloalbar ha scritto:
...hum...ce stò pe annà... :pleasantry:
Bé eventualmente facce sape'... :biggrin:
anche se la faccia oscurata (perché poi?), le rece linkate e le stesse foto patinate da superfiga che peraltro ho visto usate per un paio di annunci in due differenti zone della città sono indiziari di una possibile sòla... e poi sinceramente mi hanno un po' stufato questi specchietti per le allodole (o forse sarebbe meglio dire merli :on_the_quiet: )
..l'ho scritto sopra perchè..magari leggere i post precedenti(come per Lisa) non sarebbe male... :big_boss: :biggrin:
 
Commenta
Alto