[INFO] Luna - Napoli - siti vari

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
102
Reaction score
2
@balashin: io sto ancora cercando di capire come hai fatto a sgamarlo.

Non sono polemico, vorrei solo capire come hai fatto ad arrivarci.


parecchie volte usa 2 numeri diversi comunque non è la prima e non sarà neanche l'ultima che utilizza il doppio annuncio trans e boy, e comunque lo deduci dal fatto che ogni qual volta che cambia città la cambia anche l'altro, capita una volta due volte dopo di chè non ci vuole chissà quale intelligenza a capire che si tratta della stessa persona, per chiarirti ulteriori dubbi hanno anche lo stesso indirizzo, non mi sembra così complicato arrivarci basterebbe avere anche un pochino d' occhio nel guardare le foto benchè siano photoshoppate
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
basta digitare su google il numero della trans e viene fuori l'annuncio del boy
Ah, adesso ho capito l'inghippo. Suppongo che in passato abbia scambiato i numeri quindi.
Ora che ho capito sono soddisfatto e cercherò di farne tesoro per il futuro (forse dovevo considerare anche qualche annuncio più datato) così segnalerò direttamente il fake.

C'è un mdo per cambiare il titolo di modo che sia chiara la fregatura o non ne vale la pena?

Ho capito che era la stessa persona vedendo le foto ma quello che non capivo era come balashin c'era arrivato all'altro annuncio.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
a mio avviso non c'è bisogno di trasformarlo in FAKE, le foto sono sue, solo che usa il doppio annuncio (boy-trav)
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
102
Reaction score
2
si è un inghippo che usano in molti per raccimolare più cash possibili ce ne sono parecchi in circolazione, ma comunqe è sempre molto meglio di parecchi fake che quando ti presenti non sono per niente quelle dell'annuncio almeno questo è un boy inparrucato con un buon cazzo e quando vai hai già un idea di cosa potresti trovarti davanti. anche se non è il mo genere nonostante sia un grandissimo amante solo delle mazze xxxxxxxl
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Nel caso il link qua sopra dovesse volatilizzarsi.

Matrice
 

Allegati

  • anaconda juanxxl firenze bakecaincontri.zip
    68,4 KB · Visite: 84
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
Bravo Invernizzi, ha fatto bene a salvare questo annuncio, per evitare in futuro dei guai a qualche povero sventurato
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
altre foto
 

Allegati

  • luna1.jpg
    luna1.jpg
    47,3 KB · Visite: 79
  • luna2.jpg
    luna2.jpg
    55,8 KB · Visite: 96
  • luna3.jpg
    luna3.jpg
    36,9 KB · Visite: 75
Commenta
Alto