[INFO] Malizia Trans - Reggio Calabria - Toptransitalia

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
Re: [INFO] MALIZIA - REGGIO CAL. - TOPTRANS

mai vista prima, apparsa dal nulla! Occhio al fake amico
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [INFO] MALIZIA - REGGIO CAL. - TOPTRANS

Fortunato sei molto disponibile e immediatamente presente quando qualcuno ha bisogno..bhe non so come ringraziarti! Comunque presto scopriremo se si tratta di fake Sabato mi faccio un giro! per dire la verità sono indeciso a reggio c'è una seconda opzione che tu conosci..comunque so che è vietato quindi mi attengo alle info per Malizia....

p.s....però detto tra noi me lo puoi dire come è messa Giulia e se le foto sono vere......mi raccomando non lo dire a nessuno perchè è vietato chiedere info per due gatte in un solo thread
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
Re: [INFO] MALIZIA - REGGIO CAL. - TOPTRANS

naino ha scritto:
Fortunato sei molto disponibile e immediatamente presente quando qualcuno ha bisogno..bhe non so come ringraziarti! Comunque presto scopriremo se si tratta di fake Sabato mi faccio un giro! per dire la verità sono indeciso a reggio c'è una seconda opzione che tu conosci..comunque so che è vietato quindi mi attengo alle info per Malizia....

p.s....però detto tra noi me lo puoi dire come è messa Giulia e se le foto sono vere......mi raccomando non lo dire a nessuno perchè è vietato chiedere info per due gatte in un solo thread


G. C. l'ho provata a Cosenza, come arnese è messa bene: diciamo sui 18 bello grosso. Lei è come in foto, bassina con pelle un pò piu scura, però ha delle spalle larghe (sembra un camionista). Malizia invece non so chi sia e se è reale, purtroppo solo tu puoi scoprirlo :bye:


ps. "non dirlo a nessuno" che significa? E' un topic pubblico :biggrin:
 
Commenta
Alto