[INFO] Miranda - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.703
Località
Cosenza
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=3760

premesso che dalle foto si intuisce bene che trattasi di trav, e io amo il genere femminile! Tuttavia a giudicare dalle foto sembra avere ugualmente la sua femminilità e quindi per me anche una trav ben curata e femminile merita attenzione. Vorrei provarla, ma dopo aver preso due fregature nel giro di pochi giorni, non vorrei prenderne più. Quindi chiedo agli amici del forum, in particolar modo ai siciliani, se hanno notizie sicure sulla tipa. E' stata infatti in diverse città della Sicilia (Siracusa, Messina, Catania), e in passato era già stata a Cosenza (parlo di 3 anni fa). Vorrei provarla perchè secondo me essendo più trav che trans potrebbe garantirmi una maggiore partecipazione.
 
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
82
Reaction score
21
Scusa il ritardo,ma ho letto solo ora il tutto.
Io la provai a lecce qualche anno fà,e confermo che trattasi di trav.Però,ad essere sinceri è veramente carina di viso.Inoltre è molto gentile e simpatica.Inizialmente un pò timidia,si apre poi con il passare dei mnuti.Diciamo che fisico mascolino,modi di fare molto femminili.Un buon incontro tutto sommato.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
59
Reaction score
2
ciao NewBeat .. se è possibile saresti così gentile da darmi qualche dettaglio in più ?
tipo pulizia, foto reali o no , propensioni att. o pass. ?
Io, come l'amico Fortunato sarei tentato .. e condivido totalmente le sue parole .. ed è per questo che chiedo a te o a chi avesse info e maggiori dettagli ..
chissà se poi Fortunato si è buttato ?
Grazie ciao
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.703
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao, io volevo andarci ma al telefono mi ha sparato una cifra esagerata (150 rose per sua spruzzata), quindi non ci sono più andato. Ma ti assicuro che tuttora mi attizza parecchio. Da come scrive nell'annuncio predilige essere attiva.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
59
Reaction score
2
..siamo in due .. l'ho chiamata 10 min fa e ed era occupata con un cliente ;-)
mi è sembrata simpatica (anche se è evidente che risp. al cell quando è in compagnia) .. mi ha detto che arriva domani a MO e poi mi dice che deve chiudere perchè è occupata .. sento i gemiti nella sua voce e allora le auguro buona scopata .. spero di andare a trovarla domani .. ;-)))
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
ciao, sarà anche trav ma se le foto corrispondono almeno al 70% della realtà è un bel vedere, molto arrapante....
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
io ci sono andato qui a messina e con 30 rose abbiamo fatto quasi tutto, forse era particolarmente carica che non ha saputo resistere e lo voleva sempre...... cmq troppo mascolina ma molto gentile..... simpatica e muscolosa...... un incontro tutto sommato soft
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
59
Reaction score
2
ciao elcobra .. grazie per la testimonianza ..
ti posso chiedere qualche maggior dettaglio in più ?!
Rispetto alle foto che differenze hai riscontrato ? .. il pirillo e le sue attitudini ? pulizia e utilizzo delle precauzioni ?
Grazie in anticipo .. ciao !
Durexxx
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
precauzioni tutte, puoi andare tranquillo, pirillo nella norma tutto regolare... niente di particolare... nella foto è più femminile , ma dal vivo ti accorgi che abbastanza mascolina....... le sue attiduni penso sia molto passiva
 
Commenta
Alto