[INFO] Missony transex - Roma - Bakeca

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... ppd6910930

Made in BIDONESIA, sarebbe più corretto.
Il numero di telefono è quello di Joy Israel, visibile su vari siti. Che ho provato in primavera e non è neanche male... non fosse per una forma di elefantiasi alle caviglie che, poverina, le tolgono 1000 punti.

Ora, o si è venduta il telefonino (non credo), oppure deve coprire qualche sola mollata a qualche malcapitato. Infatti, le sue foto, quelle vere, non sono affatto brutte e lei, dal vivo, anche se un po' ciancicata, non è poi così distante dalle immagini.

Putroppo, la situazione mi conferma che certe personaggine vanno trombate al volo e non riprovate. Se va bene una, max due volte, la terza non lo puoi sapere.

Comunque le concedo il beneficio del dubbio e per questo motivo posto qui e non nella sezione missili... Non sia mai che uno ci va, trova lei invece della bidonesiana, e si diverte lo stesso!!!


ilcommissariojul
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
35
Re: [info]MADE IN IBDONESIA TRANSEX MISSONY; Bakeca Roma

Julio ha scritto:
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/made-in-ibdonesia-transex-6ppd6910930

Made in BIDONESIA, sarebbe più corretto.
Il numero di telefono è quello di Joy Israel, visibile su vari siti. Che ho provato in primavera e non è neanche male... non fosse per una forma di elefantiasi alle caviglie che, poverina, le tolgono 1000 punti.

Ora, o si è venduta il telefonino (non credo), oppure deve coprire qualche sola mollata a qualche malcapitato. Infatti, le sue foto, quelle vere, non sono affatto brutte e lei, dal vivo, anche se un po' ciancicata, non è poi così distante dalle immagini.

Putroppo, la situazione mi conferma che certe personaggine vanno trombate al volo e non riprovate. Se va bene una, max due volte, la terza non lo puoi sapere.

Comunque le concedo il beneficio del dubbio e per questo motivo posto qui e non nella sezione missili... Non sia mai che uno ci va, trova lei invece della bidonesiana, e si diverte lo stesso!!!

Socio ma allora è un fake, non ho ben capito :unknw: :unknw:


ilcommissariojul
 
Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
Re: [info]MADE IN IBDONESIA TRANSEX MISSONY; Bakeca Roma

io sono per il made in Bidonesia!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [info]MADE IN IBDONESIA TRANSEX MISSONY; Bakeca Roma

Trattasi in tutta probabilità di foto fake.

Il numero è quello che aveva a Roma Joy Israel che, ripeto, a parte il vizio di sparare nazionalità diverse dalla sua, che è brasiliana, e del fatto di avere due caviglioni quasi deformi, non è manco male (vedi foto segnaletica allegata: non del tutto genuina ma ragionevolmente fedele alla realtà).

Se presa in giornata buona è una bella scopata ed una piacevole compagnia, o, almeno, lo è stata per me sino a quando non l'ho beccata in giornata "non buona". Da allora l'ho depennata dall'albo fornitori.

Dunque una sola, ma non una sola totale... Una mezza sola.

unmezzojul
 

Allegati

  • Joy.zip
    53,9 KB · Visite: 178
Commenta
Alto