(info) Napoli e dintorni otr

Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
Calma...ha avuto due dritte e ci farà sapere.
Vero?

Intanto vorrei ringraziare te Infizz e Lucullo per le indicazioni.
Ho fatto un giro in C.so Meridionale ma non ho trovato niente, forse stavano già lavorando.
In Porta Nolana erano 4 una di colore più larga che alta, un'altra vecchia, e due bionde che a mio parere fisicamente erano sfatte.
Riproverò a farmi un giretto...
Comunque sia, giorni fa ho scritto una rece.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
115
Località
Vesuvio
Intanto vorrei ringraziare te Infizz e Lucullo per le indicazioni.
Ho fatto un giro in C.so Meridionale ma non ho trovato niente, forse stavano già lavorando.
In Porta Nolana erano 4 una di colore più larga che alta, un'altra vecchia, e due bionde che a mio parere fisicamente erano sfatte.
Riproverò a farmi un giretto...
Comunque sia, giorni fa ho scritto una rece.
su quelle di Porta Nolana c'è una rece positiva di una black mattutina qua: http://community.punterforum.com/otr-poggioreale-garibaldi-napoli-vt54141-6.html#post857872
di mattina potresti trovare qualcosa pure a Piazza Principe Umberto, nei dintorni della fermata bus.
di pomeriggio invece c'è qualcuna su Corso Meridionale e a via Ferrante Imparato
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
A via Ferrante Imparato/via de Roberto... c'è un troiaio a cielo aperto appena si fa sera, ma disco chiedeva al centro... lì siamo in zona industriale...
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:Porta Nolaana
NOME: Susy
NAZIONALITA': Sembrerebbe Magrebina
ETA':25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,covered
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:170, magra, bel seno, bel culetto
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE: Dopo svariate volte che mi accingo a cercare otr diurne in centro e svariate delusioni riguardanti l'aspetto fisico di quelle incontrate, finalmente qualche cosa di appetibile.
Da C.so Umberto verso Porta Nolana, a circa metà strada, sulla destra ho incontrato questa otr, ben messa fisicamente. Mi chiede 30, rispondo andiamo. Mi porta poco distante in un piccolo locale, pulito ma squallido, le porgo i 30 pattuiti e mi chiede altri 5, ovviamente rifiuto. Mi incappuccia subito e comincia un bj, niente di che, la tipa non si impegnava molto. Si abbassa i pantaloni, si china appoggiando i gomiti sul letto (a pecorina) e mi fa cenno di entrarle dentro. Per me andava benissimo, mai mi sarei steso su quel letto. Continuo il mio lavoro.... e le vengo dentro, con il cappuccio. Ci rimettiamo in ordine e arrivederci.
Esperienza da consigliare solo per chi non ha pretese ma solo necessità di svuotarsi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
Visto che sei appiedato, se hai tempo e ti metti a passeggiare a piazza garibaldi, lato MCD.... qualcosa di passaggio sempre si trova....
 
Commenta
Alto