[INFO] Natasha - ROMA - toptransitalia

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Boni...

Addan usa questo forum per metterlo al culo alle colleghe?
Ma chil' ha detto che è una collega delle nostre fornitrici?
Lo presumiamo noi.
Probabile. Certo.
Ma qui, mi pare, ognuno la può pensare come vuole.

Però, se riporta notizie vere (e sin qui mi pare che tanto sia accaduto), nel bene e (soprattutto) nel male, reca un servizio alla community. Non si può parlare di calunnia, che sarebbe inaccettabile persino per uno stronzo pragmatico come me, ma al massimo di radioserva. Cosa che facciamo anche noi ogni qual volta ci accorgiamo di una fregatura latente (qualche volta basandoci esclusivamente sul "fumus" della potenziale fregatura) e condividiamo la notizia con tutti.

Pragmaticamente parlando, non mi importa chi sia e con chi ce l'abbia. Purchè riporti notizie VERE.

Per il resto, non credo che dividerei con lei una birra, e nemmeno due parole...
Ma questo è un altro discorso.

Tenuto conto di che parliamo e di quel che facciamo, considerazioni morali più che off topic mi sembrano off forum.

E scusate se ho allungato il brodo.


___________________jul
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Bah..Julio,che sia trans,formalmente lo ha detto lei o non lo ha contestato(avatar)..che scredita la reputazione altrui è altrettanto evidente..quindi Out of Policy...e non vedo del moralismo in questo fatto. :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Non mi pare screditi nessuno. Se una potenziale fornitrice si vende contemporaneamente da uomo e da donna, forse parlare di "trans" è azzardato. E non mi pare che le povere vittime meritino tutela perché il fatto che non abbiano tette e che siano dei gay o travestiti non lo dicono. Addan mi ha già fatto risparmiare almeno un paio di visite.
A me andare con un trav che un'ora prima è un uomo non piace. E preferisco saperlo prima.
________________________jul
 
Commenta
Alto