[INFO] NICOLE - PERUGIA - BAKECA

Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 2jh6725865

Come avrete letto non sono un appassionato feroce di Tgatte... ma di quando in quando da BVM (Buon Vecchio Maiale...) non mi faccio mancare nulla, o quasi!!
Considerato che mi interessa il lato passivo della bimba, qualcuno di LorSignori sa dirmi nulla di questa creatura...??? L'ho chiamata e riceve nel solito palazzo al principio di via 7valli. Per lei potrei fare un altro strappetto (e che strappetto...) alla regola... :biggrin:

Vin
 
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [INFO] - NICOLE - PERUGIA - BAKECA

Vincent23 ha scritto:
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/euro$nicole-trans$euro-z2jh6725865

Come avrete letto non sono un appassionato feroce di Tgatte... ma di quando in quando da BVM (Buon Vecchio Maiale...) non mi faccio mancare nulla, o quasi!!
Considerato che mi interessa il lato passivo della bimba, qualcuno di LorSignori sa dirmi nulla di questa creatura...??? L'ho chiamata e riceve nel solito palazzo al principio di via 7valli. Per lei potrei fare un altro strappetto (e che strappetto...) alla regola... :biggrin:

Vin

Mi autoquoto per rinnovare la richiesta...

Vin
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Re: [INFO] - NICOLE - PERUGIA - BAKECA

Eccol la foto, così è meglio.
 

Allegati

  • Nicole.zip
    158,8 KB · Visite: 338
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [INFO] - NICOLE - PERUGIA - BAKECA

Ho capito... chiamo il giro...

se entro lunedì nessuno mi dice nulla la testo io....!!!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Re: [INFO] - NICOLE - PERUGIA - BAKECA

Ehi Vincent, hai poi consumato con NICOLE? Attendiamo una tua recensione.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Re: [INFO] - NICOLE - PERUGIA - BAKECA

Nel w.e. vengo a Pg a trovarla....vista dal vivo propio nella sua location qualche mese fa'....ricordo che andai a trovare una mia amica ora in vacanza e la incontrai all'uscita dell'ascensore. Da paura....molto bella e curata. Poi scoprii che oltre ad essere un trans...era anche coinquilina della mia amica,infatti ad un certo punto interruppe le pratiche entrando in casa improvvisamente. Ora e' sola....meglio farle un po' di compagnia no?? :biggrin: Cmq molto bella veramente.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
2
Re: [INFO] - NICOLE - PERUGIA - BAKECA

Trattasi di trav femminilissima e molto curata. Per gli interessati è in possesso anche di un batacchio dalle dimensioni generose e non disdegna affatto il ruolo attivo. Anzi ...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: [INFO] - NICOLE - PERUGIA - BAKECA

smekenaz ha scritto:
Trattasi di trav femminilissima e molto curata. Per gli interessati è in possesso anche di un batacchio dalle dimensioni generose e non disdegna affatto il ruolo attivo. Anzi ...

Ok,benone smekenaz ! Se l'hai incontrata allora,non puoi sottrarti,per spirito forumistico dal postare la rece.
mi raccomando il titolo che deve essere esattamente in questi termini e caratteri : [RECE] - NICOLE - PERUGIA - BAKECA
Colgo l'occasione,per informarti della - non regola scritta - ma consuetudine di bon-ton punteristico che vige qua':dovresti a questo punto,scrivere la [RECE] in nuovo 3d,e poi riportare qua' il link della stessa.Provvederanno poi,il grande moderator POWER, o il leggendario ADMIN,ad apporre il tag [RISOLTO] nel titolo del 3d [INFO].
Puo' sembrare un'operazione pleonastica,ma in futuro tornera' molto utile per questioni di archivio e ricerca.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Re: [INFO] - NICOLE - PERUGIA - BAKECA

Ma dove sta' tutta questa sua femminilita'???? Alt alt alt. Credetemi ieri sono stato da lei o meglio....da lui visto che non e' altro che un trav piu' che un trans. Non staro' qui a fare la rece xche' non ne vale veramente la pena. Qualche particolare: di viso e' molto bella come le foto ma....non fatela spogliare. Solitamente quando incontro o donne o trans che non mi aggradano con scuse piu' o meno banali cerco di alzare i tacchi ma ieri come uno scemo vado li' e neanche chiedo i servizi offerti dalla casa. Pago un 50ino e da vestita comincia un bj coperto (e gia' qui :mda: ) di buona fattura poi le chiedo di alzarsi il vestitino,non toglierselo visto che di tette neanche l'ombra, e qui cominciano le dolenti a tratti disgustanti note. Della serie l'uomo lupo le fa' una sega....gambe con cicatrici piu' o meno evidenti ma ancor piu' peli...peli...peli...un culetto piccolo ben fatto ma peloso all'inverosimile. Ancora ho un senso di nausea!!! Blahhh. Lei la vedo molto in tiro visto che cerca di fare lei l'uomo,e in quelle condizioni le riesce benissimo, ma declino ogni invito. Cosi cerco a fatica di farmi venire nella sua bocca l'unica cosa invitante,sempre coperto, ma devo segarmi x farlo visto che quello che avevo visto prima mi ha lasciato disgustato x tutta la serata. In conclusione da evitare. Con garbo mi son permesso di dirgli che con un bel viso come il suo avrebbe dovuto curare un po' piu' il suo corpo...lei mi dice che e' 15gg che non si fa' la ceretta. Ma vai a cagare te e io scemo che son venuto da te ricordandomi quando la incontrai sulle scale...quella sera...Ma vestita fa' tutto un altro effetto. E te credo.....Meditate gente...meditate
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: [INFO] - NICOLE - PERUGIA - BAKECA

andycooper ha scritto:
Ma dove sta' tutta questa sua femminilita'???? Alt alt alt. Credetemi ieri sono stato da lei o meglio....da lui visto che non e' altro che un trav piu' che un trans. Non staro' qui a fare la rece xche' non ne vale veramente la pena. Qualche particolare: di viso e' molto bella come le foto ma....non fatela spogliare. Solitamente quando incontro o donne o trans che non mi aggradano con scuse piu' o meno banali cerco di alzare i tacchi ma ieri come uno scemo vado li' e neanche chiedo i servizi offerti dalla casa. Pago un 50ino e da vestita comincia un bj coperto (e gia' qui :mda: ) di buona fattura poi le chiedo di alzarsi il vestitino,non toglierselo visto che di tette neanche l'ombra, e qui cominciano le dolenti a tratti disgustanti note. Della serie l'uomo lupo le fa' una sega....gambe con cicatrici piu' o meno evidenti ma ancor piu' peli...peli...peli...un culetto piccolo ben fatto ma peloso all'inverosimile. Ancora ho un senso di nausea!!! Blahhh. Lei la vedo molto in tiro visto che cerca di fare lei l'uomo,e in quelle condizioni le riesce benissimo, ma declino ogni invito. Cosi cerco a fatica di farmi venire nella sua bocca l'unica cosa invitante,sempre coperto, ma devo segarmi x farlo visto che quello che avevo visto prima mi ha lasciato disgustato x tutta la serata. In conclusione da evitare. Con garbo mi son permesso di dirgli che con un bel viso come il suo avrebbe dovuto curare un po' piu' il suo corpo...lei mi dice che e' 15gg che non si fa' la ceretta. Ma vai a cagare te e io scemo che son venuto da te ricordandomi quando la incontrai sulle scale...quella sera...Ma vestita fa' tutto un altro effetto. E te credo.....Meditate gente...meditate




...NON CREDO SIA GIUSTO NON FARE LA RECENSIONE....SIA IN PARERE POSITIVO O NEGATIVO SAREBBE UTILE FARLA....POI CHI LO CONOSCE O CI E' STATO INTEGRERA'...


CIAO ANDY
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Re: [INFO] - NICOLE - PERUGIA - BAKECA

andycooper ha scritto:
Non staro' qui a fare la rece xche' non ne vale veramente la pena.

Una rece negativa salva il collega da un missile.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Io la beccai all'inizio di via settevalli..... Credetemi....quella sera....aveva piu' peli di una scimmia....che schifoooooooooooooooo
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.358
Reaction score
68
Perdonate una domanda esperti di Perugia. Questa Nicole, che ho incontrato a Milano e mi ha detto di aver lavorato anni a Perugia, ha sul glande una "macchia" pigmentata piú scura? Bel volto, cazzo di tutto rispetto. Magari qualcuno ricorda, anche se il thread é vecchiotto.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
2
E' lei. Me la ricordo bene. Mi ricordo anche la macchia sull'uccello. Uccello non titanico ma di buone dimensioni. A me piaceva. Altri l'hanno trovata troppo mascolina. De gustibus ....
Bravissima in fase attiva.
 
Commenta
Alto