[INFO] Nora Trans - Reggio Calabria - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
Re: [INFO] NORA -Piccoletrasgressioni - REGGIO CAL.

Nora è argentina. Quando venne a Cosenza si faceva chiamare Lalla, ovviamente da non confondere con altra Lalla che è di tutta una pasta diversa ed è stata anche da noi.
La Lalla presente a Reggio è valida, dotata di un buon cannone che ama usare. E' prevalentemente attiva, quindi poco adatta ai passivi. Ovviamente anche le trans possono avere la giornata storta o magari trovarle stanche dopo una giornata piena di lavoro (provate voi a scopare 12-13 ore al giorno), quindi non bisogna mai dare nulla per scontato...per questo sarebbe meglio non andare la sera tardi.
Lei comunque è abbstanza safada, e già alla porta d'ingresso dimostra la sua porcaggine toccandoti l'uccello e mostrandoti la lingua....almeno con me ha fatto così.

il suo vecchio annuncio quando era un pò piu massiccia: http://en.distintas.net/model/lalla
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
Re: [INFO] NORA -Piccoletrasgressioni - REGGIO CAL.

comunque naino, nemmeno a Cosenza c'era nulla fino a un paio d'anni fa. Le trans vanno dove c'è mercato....se voi non recensite mai quelle crederanno che a Reggio non c'è mercato e quindi non verranno mai. A Cosenza le trans sono iniziate ad arrivare (sempre di piu) proprio da quando sono apparse le varie recensioni. Forse ci leggono? boh...sta di fatto che da noi adesso ne arrivano pure tante, mentre fino a due anni fa se ne arrivava una era già un miracolo. Io non credo che a Reggio non andate a trans....dovete solo iniziare a scrivere le vostre esperienze...e poco importa se sono negative o positive, l'importante è scambiarci le info, magari sacrificandosi quando non ne troviamo. Credo che potrebbe essere una svolta positiva anche per voi. :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
Re: [INFO] NORA -Piccoletrasgressioni - REGGIO CAL.

ora ha rimesso il suo nome "storico" (Lalla)
 
Commenta
Alto