[INFO] Orientale - OTR - BARANZATE (MI)

Registrato
30 Giugno 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Legnano
Un paio di volte circa due settimane fa, passando da Baranzate in via MIlano ho notato una Orientale carina e vestita in modo estremamente sexy posizionata al distributore ESSO prima della rotondona andando in direzione MIlano. Qualcuno l'ha vista recentemente o ha info a riguardo ? E' notturna e mi piacerebbe farci un giro ma la settimana scorsa sono passato e non l'ho trovata...

grazie
 
Registrato
13 Giugno 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
io il distributore lo vedo dalla finestra se la vedo ti faccio sapere ciao
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Legnano
  • Creatore Discussione
  • #3
l'altra sera sono ripassato e ho visto due signorine ma della cinese neanche l'ombra...
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2010
Messaggi
172
Reaction score
883
Non e' cinese ma avendo i tratti orientali e' facile scambiarla, infatti va pure in hotel con una c.d. cinese.. L'ho timbrata 2 volte al distributore esso di Baranzate,rate 30, tutto coperto e non fa altre sigle.. ma ora si e' spostata a paderno dugnano, per intenderci Valassina parcheggio della Framesi. La', con altre 3-4 girl staziona, ma io la non ci vado, son passato 3 volte e tutte e 3 le volte c'erano i Puffi, sia la locale, la carramba e la milizia... quindi mi tengo ben alla larga. So' che ha cambiato posto perche' dice che la' il motel e' vicino e molti glielo richiedono, ma mi ha sparato il prezzo e ho rifiutato, vuole 150 +camera e tutto coperto e niente rai 2... comunque la ragazza e' carina, piccola , l'unico neo e' che dopo 10 minuti dice che non ha piu' tempo, troppo frettolosa..
 
Commenta
Alto