[INFO] OTR Genova

Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Ciao, venerdì entrerà in vigore l'ordinanza anti lucciole nel Comune di Genova, come ci si regolerà?
Ci vorrebbe una "mappa" di dove si sposteranno le nostre beniamine....
Ciao a tutti.

Pervert
 
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [iNFO] OTR A GENOVA

Cia, visto che la voglia è tanta ma il soldo scarseggia, invece di andare in appartamento dovro' (nuovamente!) ripiegare su una OTR,

Qualche dritta per non sbagliare?

Grazie ciao.

Pervy
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Vogliamo far ripartire questa discussione? So che Zena è piuttosto spenta come popolazione otr ma non del tutto. Vedi zone Sampierdarena/San Benigno. Su forza colleghi. Non nascondiamoci. Vediamo se c'è interesse..
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
77
Reaction score
67
molto ma ci sono anche molti controlli in giro....io frequento il levante genovese e posso riportare quanto segue:
- zona foce: ci sono le solite 3 o 4 ragazze colored in zona Piazza Rossetti, ma non è che siano il massimo.
- Via T. Invrea: solita di colore all'inizio ma mai provata (troppo sgamo)
- sono tornate le ragazze in corso Europa, ma non ne parlano benissimo.

Io non ho mai provato Sampierdarena perchè fuori zona (e cmq perchè preferisco ancora loft o al limite centro stor.)
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Stamane sarò in zona sampirrdarena e cercherò una diurna....se andrà bene ve lo dico.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Fatto! :) alla traversa dopo la caserma delle f gialle, una rumena 20enne fisichino minuto, molto carina, simpatica ed educata. Bj scoperto con cim x 50-30.
Il menù era vario, la tipa merita, voglio provare in camera rai1 e rai2....
Ciaoooo
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Fatto! :) alla traversa dopo la caserma delle f gialle, una rumena 20enne fisichino minuto, molto carina, simpatica ed educata. Bj scoperto con cim x 50-30.
Il menù era vario, la tipa merita, voglio provare in camera rai1 e rai2....
Ciaoooo

Le recensioni vanno fatte, possibilmente bene, aprendo un 3d nominativo per la ragazza incontrata, compilando la scheda ed argomentando un po' di più. I valori monetari vanno espressi in euro. Questo intervento verrà rimosso.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Moderatore cerca di essere un pò più elastico.
Non mi pare giusto rimuovere interventi di novizi bensì mi pare più appropriato dare consigli.
A volte non si ricordano i nomi delle ragazze.
50 equivale a velocità urbana ovvero 50€ e questa terminologia , peraltro usata spesso da molti , in precedenza non è mai stata censurata quindi..
La recensione questo si va fatta.
Già non si possono dare consigli ne tanto meno comunicare email personali , mi pare abbastanza.
Sembra quasi di inoltrare una denuncia alle forze dell'ordine.
Non disquisiamo di fisica quantistica in questo forum bensì di argomenti ben più leggeri.
Nessun ordine e non ti mando mail private , questa è solo una considerazione di carattere generale che rendo pubblica.
 
Commenta
Alto