INFO OTR (LOFT) V.STALINGRADO (BO)

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
237
Reaction score
2
Più che una richiesta info è una richiesta di "constatazione",mi spiego meglio,la ragazza in questione è bionda,capelli lisci,alta,russa(così mi disse),la trovate sotto la pensilina dell'autobus che c'è subito dopo il Burgher King,quindi la direzione è centro verso fuori.Per me fù una bellissima esperienza,provata lo scorso inverno,riceveva sempre lì,ma poi portava in casa,praticamente dietro al Roadhouse,era molto richiesta,tant'è vero,che ho fatto una certa fatica a caricarla,è stata lì per un certo periodo poi è sparita,non l'ho più rivista,io all'epoca gli chiesi il cell,ma non me lo diede.L'ho rivista sabato sera,era vestita con una giacca,o giubotto marrone,capelli lunghi e lisci sulle spalle,è stato un flash vero e prorpio,purtroppo avevo impegni,e non mi sono potuto fermare,volevo chiedere a qualche collega,nel caso che ci sia qualcuno che l'abbia provata,se è ancora così accomodante,e soprattutto se è ancora loft,sperando che non divida l'appartamento con lo sgorbio che era li con lei.Io feci la classica prestazione bj cover e trombo in multiposizione(50 km/h)per dare un'indizio in camera c'era un tapis rullant,e come si entrava in casa c'era subito la zona soggiorno,un bel appartamento.
Grazie 007 :biggrin:
 
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
275
Località
Modena
Mica sara' la bionda coi capelli a coda di cavallo e i denti sporgenti ?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
237
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
lollerg ha scritto:
Mica sara' la bionda coi capelli a coda di cavallo e i denti sporgenti ?
No,quella che dici tu,probabilmente sta qualche metro prima nel tratto di marciapiede in corrispndenza del distributore,quella che dico io sta sotto la pensilina dell'autobus.Stasera se ho tempo faccio un giro in zona.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
275
Località
Modena
Facci sapere 007. Quella di cui parlo io stava proprio dentro il box/fermata autobus dopo il distributore direzione Parco Nord. Capelli lisci biondo miele a coda di cavallo. Recensita nn ricordo dove. Era solo OTR.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
237
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
lollerg ha scritto:
Facci sapere 007. Quella di cui parlo io stava proprio dentro il box/fermata autobus dopo il distributore direzione Parco Nord. Capelli lisci biondo miele a coda di cavallo. Recensita nn ricordo dove. Era solo OTR.
Ho trovato il tempo per fare un passaggio da quelle parti,ho visto quella di cui tu scrivi sopra,ma non è lei,quella che dico io è sempre bionda,tutte le volte che l'ho vista,l'inverno scorso aveva sempre i capelli sciolti,e pure sabato aveva i capelli sciolti,chissà forse lavora solo i weekend,comunque era loft,e per come mi trovai io,da abbonamento
:woottrizomeno:
Riprovo in settimana a vedere se la becco!!!
007!!! :big_boss:
 
Commenta
Alto