[INFO] OTR provincia MI

Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
99
Reaction score
135
Sono un novizio del forum ed ho provato a dare un'occhiata ai vari messaggi, ma faccio fatica a capire quali sono le zone strategiche dell'otr milanese. Qualche anima buona riesce a mettere giù in modo sintetico le principali direttrici da seguire per un buon otr a milano ed hinterland, magari con le varie nazionalità delle amichette?! Grazie mille a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
PEPPE
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Ciao e benvenuto.
La tua richiesta è un po' generica anche se mi sembra di cogliere le tue buone intenzioni.
Guarda meglio i messaggi del forum e ti farai un'idea tutta tua.
A presto.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
99
Reaction score
135
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per la risposta.
Per essere un po' più chiaro, io sono più libero per l'OTR in fascia serale/notturna, per cui mi piacerebbe sapere sul quali direttrici della provincia milanese mi conviene muovermi per trovare dei bei fiorellini preferibilmente non black.
PS Ieri sera ho provato la binasca, tanto nominata da voi, ma sono rimasto delusissimo, erano poche, per il 99% black, ne ho scorta una sola bianca che mi sembrava troppo giovane (a rischio direi) nei pressi della penultima rotonda prima di entrare a melegnano, venendo da binasco ovviamente, ma è sparita subito...... cmq forse sono io ke nn so muovermi ancora bene nelle traverse.... poi mi sono diretto sulla paullese, ma era desertissima, a parte tre transex brasil.....forse l'ora era troppo tarda (dopo le 2)
Alternative? Grazie a tutti se mi vorrete aiutare
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
mha io vado a Trezzano, più che altro perchè è anche il posto più vicino da casa mia, comunque mi trovo abbastanza bene, altre zone non saprei, la binasca come hai già visto c'è un gran numero di black, e se non ti piace il genere non fa per te, però si trovano anche delle belle ragazze bianche :good:
Altra zona è Monza, anche se li è parecchio che non vado, e non so com'è la situazione...
 
Commenta

davidego

Account sospeso
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao Peppe, alla fine con OTR si rischia sempre di girare tutta notte e non combinare nemmeno per mille motivi.

Comunque una certa esperienza sul campo ce l'ho...mi sembri un tipo a posto se ti va potremmo farci un giro anche questa sera.

Io sono a Milano Est, tu di dove sei ?
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
99
Reaction score
135
  • Creatore Discussione
  • #6
il_gufo ha scritto:
mha io vado a Trezzano, più che altro perchè e' anche il posto più vicino da casa mia, comunque mi trovo abbastanza bene, altre zone non saprei, la binasca come hai già visto c'è un gran numero di black, e se non ti piace il genere non fa per te, però si trovano anche delle belle ragazze bianche :good:
Altra zona e' Monza, anche se li e' parecchio che non vado, e non so com'è la situazione...

OK grazie, seguirò il tuo consiglio, prossimamente mi farò un giretto da quelle parti....
Ciao
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
99
Reaction score
135
  • Creatore Discussione
  • #7
davidego ha scritto:
Ciao Peppe, alla fine con OTR si rischia sempre di girare tutta notte e non combinare nemmeno per mille motivi.

Comunque una certa esperienza sul campo ce l'ho...mi sembri un tipo a posto se ti va potremmo farci un giro anche questa sera.

Io sono a Milano Est, tu di dove sei ?


Ti ringrazio molto per la tua disponibilità, ma stasera sono un po blindato.....
cmq sono anch'io della tua zona.....alla prossima.....
 
Commenta

davidego

Account sospeso
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Peppe capisco... la mia proposta ti ha spaventato... va beh, ormai qui siamo tutti amiconi nel virtuale ma si ha una paura fottuta di esporsi...forse anche giustamente... nel reale siamo dei timidi puttanieri solitari...magari ne parliamo via mail
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Ciao Peppexx,
secondo me dovresti trovarti abbastanza bene sulla Vigevanese, ovverosia la strada che da Lorenteggio va verso Trezzano. Lì se stai nei controviali dovresti trovare ragazze di tuo gradimento, anche dopo le 02:00.
Altrimenti c'è la zona QT8 che conosco abbastanza e presenta ragazze specialmente verso via Rizzo e Gallarate.
Oppure ancora potresti provare verso Ospiate-Rho ( ci sono alcuni thread aperti) dove vi sono alcune ragazze che si fermano anche fino a tardi.
Ciao
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
davidego ha scritto:
Peppe capisco... la mia proposta ti ha spaventato... va beh, ormai qui siamo tutti amiconi nel virtuale ma si ha una paura fottuta di esporsi...forse anche giustamente... nel reale siamo dei timidi puttanieri solitari...magari ne parliamo via mail

[shadow:1j55k41z]BAN UTENTE[/shadow:1j55k41z]

Lurking, utente indesiderato.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
PEPPEXX ha scritto:
ho provato la binasca, tanto nominata da voi, ma sono rimasto delusissimo, erano poche, per il 99% black, ne ho scorta una sola bianca che mi sembrava troppo giovane (a rischio direi) nei pressi della penultima rotonda prima di entrare a melegnano, venendo da binasco ovviamente, ma e' sparita subito...... cmq forse sono io ke nn so muovermi ancora bene nelle traverse.... poi mi sono diretto sulla paullese, ma era desertissima, a parte tre transex brasil.....forse l'ora era troppo tarda (dopo le 2)
Per trovare prede bianche in Binasca devi andare tra le 10 di mattina e le 01 di notte, dopo sono praticamente tutte black. :big_boss:
 
Commenta
Alto