[INFO] OTR provincia MI

Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
99
Reaction score
135
Sono un novizio del forum ed ho provato a dare un'occhiata ai vari messaggi, ma faccio fatica a capire quali sono le zone strategiche dell'otr milanese. Qualche anima buona riesce a mettere giù in modo sintetico le principali direttrici da seguire per un buon otr a milano ed hinterland, magari con le varie nazionalità delle amichette?! Grazie mille a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
PEPPE
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Ciao e benvenuto.
La tua richiesta è un po' generica anche se mi sembra di cogliere le tue buone intenzioni.
Guarda meglio i messaggi del forum e ti farai un'idea tutta tua.
A presto.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
99
Reaction score
135
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per la risposta.
Per essere un po' più chiaro, io sono più libero per l'OTR in fascia serale/notturna, per cui mi piacerebbe sapere sul quali direttrici della provincia milanese mi conviene muovermi per trovare dei bei fiorellini preferibilmente non black.
PS Ieri sera ho provato la binasca, tanto nominata da voi, ma sono rimasto delusissimo, erano poche, per il 99% black, ne ho scorta una sola bianca che mi sembrava troppo giovane (a rischio direi) nei pressi della penultima rotonda prima di entrare a melegnano, venendo da binasco ovviamente, ma è sparita subito...... cmq forse sono io ke nn so muovermi ancora bene nelle traverse.... poi mi sono diretto sulla paullese, ma era desertissima, a parte tre transex brasil.....forse l'ora era troppo tarda (dopo le 2)
Alternative? Grazie a tutti se mi vorrete aiutare
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano