INFO otr rumena con occhiali Borgo panigale (BO)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Raga, chiedo venia, ma ho cercato nel forum e non ho trovato nulla. La tipa è almeno 2/3 anni che lavora, l'ho vista sempre di giorno( dalle 10 in poi), venendo da Anzola è sulla destra di fronte all'hotel Le Pioppe, mora, quasi sempre con i capelli raccolti in una coda, a mio parere molto carina e, appunto, dotata di occhiali. Mi ha sempre "ispirato", ma non l'ho mai intervistata e tantomeno testata, io chiedo aiuto a voi, ci sono notizie? grazie
 

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
ultras70 ha scritto:
Raga, chiedo venia, ma ho cercato nel forum e non ho trovato nulla. La tipa è almeno 2/3 anni che lavora, l'ho vista sempre di giorno( dalle 10 in poi), venendo da Anzola è sulla destra di fronte all'hotel Le Pioppe, mora, quasi sempre con i capelli raccolti in una coda, a mio parere molto carina e, appunto, dotata di occhiali. Mi ha sempre "ispirato", ma non l'ho mai intervistata e tantomeno testata, io chiedo aiuto a voi, ci sono notizie? grazie



Tutto cover, possibilità di sintonizzazione sul secondo canale, carina.
Altro che 2/3 anni, sarà dal 2000 che è qui.

OTR storica
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
  • Creatore Discussione
  • #3
DoctorJ ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Raga, chiedo venia, ma ho cercato nel forum e non ho trovato nulla. La tipa è almeno 2/3 anni che lavora, l'ho vista sempre di giorno( dalle 10 in poi), venendo da Anzola è sulla destra di fronte all'hotel Le Pioppe, mora, quasi sempre con i capelli raccolti in una coda, a mio parere molto carina e, appunto, dotata di occhiali. Mi ha sempre "ispirato", ma non l'ho mai intervistata e tantomeno testata, io chiedo aiuto a voi, ci sono notizie? grazie



Tutto cover, possibilità di sintonizzazione sul secondo canale, carina.
Altro che 2/3 anni, sarà dal 2000 che è qui.

OTR storica
Grazie DOTTORE :biggrin: .Io ho scritto 2/3 anni perchè non ho la minima idea di quando ha iniziato ad "aspettare l'autobus". Ho una paura fottuta di tr..bare in macchina, soprattutto di giorno e nella zona del Borgo, per questo ho chiesto info della ragazza, in quanto la testerò solo in caso di vostri pareri positivi. :good:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
L 'ho fatta anch'io, 3 volte.
Sempre di giorno, nel boschetto li' appresso quando ancora non era disboscato.
A me ha sempre fatto un sesso del 32..e' abbastanza gentile, nulla di scoperto da quello che ricordo, ai grossi calibri non concede rai2.
Anche d' estate con un caldo della Madonna profumava di pulito..
E' un fenomeno con la mano...una volta mi feci fare solo una sega per un 20ello nel boschetto..e' stata un' eperienza molto arrapante..

Comunque io di giorno ho staccato..troppo pericolo..
La vidi anche una sera sulla RAI ad "AnnoZero" con Santoro, quando fecero un servizio su Bologna ed il degrado portato dalle puttane..
Vidi lei e l' altra magrolina, giovane e probabilmente minorenne che batte sul ponte e che concede un discreto RAI2.

Giravano voci che fosse impestata di malattie, ma non e' vero, era un' altra sempre con gli occhiali..lei e' a posto.

Ciao.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
thx ha scritto:
L 'ho fatta anch'io, 3 volte.
Sempre di giorno, nel boschetto li' appresso quando ancora non era disboscato.
A me ha sempre fatto un sesso del 32..e' abbastanza gentile, nulla di scoperto da quello che ricordo, ai grossi calibri non concede rai2.
Anche d' estate con un caldo della Madonna profumava di pulito..
E' un fenomeno con la mano...una volta mi feci fare solo una sega per un 20ello nel boschetto..e' stata un' eperienza molto arrapante..

Comunque io di giorno ho staccato..troppo pericolo..
La vidi anche una sera sulla RAI ad "AnnoZero" con Santoro, quando fecero un servizio su Bologna ed il degrado portato dalle puttane..
Vidi lei e l' altra magrolina, giovane e probabilmente minorenne che batte sul ponte e che concede un discreto RAI2.

Giravano voci che fosse impestata di malattie, ma non e' vero, era un' altra sempre con gli occhiali..lei e' a posto.

Ciao.

....ocio!!!!!.................. :rtfm:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
La magrolina non l'ho mai fatta, proprio perche' mi sembrava minorenne, ma so che concedeva rai2.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto