[INFO] OTR trans - Ancona e provincia

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Cari colleghi marchigiani. Sarò in provincia di Ancona per qualche giorno e volevo provare le delizie OTR locali, ma vorrei indicazioni sulle zone dove posso trovarle. Io sarò a porto recanati, quindi nel raggio di 50km tra nord e sud per me va bene (diciamo da Senigallia a Fermo). Leggendo le vostre recensioni ho capito che la SS16 è un po la strada principale almeno per quanto riguarda le girl. Vale lo stesso anche per le gattine? o quali sono le zone da loro passeggiate? Attendo dettagli e sarò lieto di ricambiare quando qualcuno di voi viene nella città eterna.
 
L

Luca2016

Ospite
Ospite
vai a ritroso nelle pagine ma non troppo..........

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=15336&page=18
le ultime, in ordine cronologico, 12 13 rece sono presenti in zona e a volte fanno OTR.
Comunque dall'incrocio della 16 con la via clementina o strada provinciale 76 zona falconara marittima fino a circa l'inizio di marzocca trovi qualcosa per te che vieni da nord a ritroso
Per il resto saranno i "senatori" del luogo a darti le dritte !!
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
vai a ritroso nelle pagine ma non troppo..........

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=15336&page=18
le ultime, in ordine cronologico, 12 13 rece sono presenti in zona e a volte fanno OTR.
Comunque dall'incrocio della 16 con la via clementina o strada provinciale 76 zona falconara marittima fino a circa l'inizio di marzocca trovi qualcosa per te che vieni da nord a ritroso
Per il resto saranno i "senatori" del luogo a darti le dritte !!

Grazie mille. credo di aver inquadrato le zone più o meno...
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Grazie mille. credo di aver inquadrato le zone più o meno...

Scusami tu vieni da sud quindi A14 ed esci ad Ancona nord e vai verso la raffineria di Falconara la superi e dopo il ponte svolti a sinistra qui inizia lo scarso T-OTR marchigiano. Ti fai 2 o 3 Km della SP 76 o clementina partendo da rocca priora. Non so se attualmente ci sia qualcosa di valido ma la zona DEVE essere ispezionata. :rtfm: Torni indietro sulla SS16 adriatica e sempre in direzione nord ti fai circa 7 Km fino all'inizio di Senigallia dovresti trovare qualcosa d'interessante occhio ai distributori !!! :w00tmesalia: poi se superi completamente Senigallia a nord si trova la frazione di Cesano e di fronte all'ipermercato coop si trova una stazione di servizio dove ci dovrebbe essere qualcosa. Non andare tardissimo alle 1 o massimo le 2 si chiude bottega !! se non trovi niente li, ci sono le home che hanno un discreto feedback, altrimenti a sud di Porto Recanati trovi civitanova marche e PORTO SANT'ELPIDIO :w00tmesalia: che offrono ottima qualità a prezzi contenuti !!! vedi rece presenti sul forum. Ciao buone T-scopate e facce sape' !!!
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Scusami tu vieni da sud quindi A14 ed esci ad Ancona nord e vai verso la raffineria di Falconara la superi e dopo il ponte svolti a sinistra qui inizia lo scarso T-OTR marchigiano. Ti fai 2 o 3 Km della SP 76 o clementina partendo da rocca priora. Non so se attualmente ci sia qualcosa di valido ma la zona DEVE essere ispezionata. :rtfm: Torni indietro sulla SS16 adriatica e sempre in direzione nord ti fai circa 7 Km fino all'inizio di Senigallia dovresti trovare qualcosa d'interessante occhio ai distributori !!! :w00tmesalia: poi se superi completamente Senigallia a nord si trova la frazione di Cesano e di fronte all'ipermercato coop si trova una stazione di servizio dove ci dovrebbe essere qualcosa. Non andare tardissimo alle 1 o massimo le 2 si chiude bottega !! se non trovi niente li, ci sono le home che hanno un discreto feedback, altrimenti a sud di Porto Recanati trovi civitanova marche e PORTO SANT'ELPIDIO :w00tmesalia: che offrono ottima qualità a prezzi contenuti !!! vedi rece presenti sul forum. Ciao buone T-scopate e facce sape' !!!

Grazie Mille. Ottima spiegazione. VI farò sapere sicuramente e spero di non beccare un ondata di freddo. Visto che ci sono, nel caso la situazione fosse scarsa, ci sono locali con donne o trans sempre nella stessa zona?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
386
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
locali che io sappia no
se freddo ti conviene cercare in qualche sito (i soliti) o qui nel forum per le "home business"
che sono sempre recensite e cosi' vai a colpo sicuro
 
Commenta
Alto