[INFO] Polacca - OTR - Frosinone

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
OTR Frosinone

NOME: Non l'ho chiesto grave)
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: Fine asse attrezzato direzione Ferentino http://goo.gl/maps/uCbAV
NAZIONALITA': Polacca
ETA': ha detto 26??
SERVIZI OFFERTI bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 €
COMPENSO CONCORDATO: 30 €
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti compreso trasferimento
DESCRIZIONE FISICA: altezza ntorno 1,65, culo non molto emergente, capelli biondi, viso non eccezionale, bel seno ( se non porta imbottiture) un pò di pancetta, voce dal tono un pò duro
ATTITUDINE: ottimo social time

LA MIA RECENSIONE: Durante la perlustrazione effettuata oggi pomerigio per controllare la situazione dopo i fatti dei giorni scorsi preso dalla voglia di patata decido di testare la ragazza a fine asse direzione Ferentino. Il luogo della consumazione (ottimo per riservatezza) è abbastanza distante circa un chilometro, quindi lungo il tragitto sia all'andata che al ritorno abbiamo parlato. La ragazza si è dimostrata molto socievole, purtroppo per parlare e scherzare ho dimenticato di chiedergli il nome. Arrivati sul posto apiamo le danze con il classico bj ben eseguito, chiaramente per i miei gusti, le mani le usa pochissimo. Scendo dalla macchina e le chiedo una pecorina lei acconsente, quì devo segnalare una nota positiva si piega molto e si abbassa per agevolare al meglio la penetrazione inoltre si fa stantuffare bene e forte senza creare problemi, e non mette fretta. Dopo le pulizie di rito abbiamo ripreso la strada dl ritorno sempre chiacchierando. In conclusione la ragazza non è molto bella ma il suo lavoro lo fa con coscienza, per una svotata, secondo il mio parere, va bene. Ha nota negativa non si fa toccare le tette e neanche le scopre.
 
Alto