[INFO] Porca senza limiti - Rende (CS) - Bakecaincontrii

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.724
Località
Cosenza
per favore sistema il titolo come prevede il regolamento, c'è il box giallo in alto che spiega come procedere
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.724
Località
Cosenza
Yoshi, dopo un anno che sei iscritto avresti dovuto sapere come si titola, tra l'altro basterebbe dare un'occhiata a tutti gli altri thread della sezione per capire come si fa. Comunque è semplicissimo, il formato da seguire è il seguente: [INFO] NOME - CITTA - SITO INTERNET. Scritto così come lo hai fatto tu te lo cestinano
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.724
Località
Cosenza
non ci sono mai stato, ma ti posso dire che la tipa è italiana (napoletana per la precisione), si fa chiamare Vanessa e vive a Cosenza da alcuni anni. In passato la trovavi anche OTR, adesso però non so se frequenta ancora le strade. Comunque le foto sono molto patinate e fisicamente è molto magra (direi quasi scheletrica), personalmente non mi attira, come del resto quasi tutte le trans italiane. Tuttavia se la provi facci sapere com'è andata :wink:

INDEX: 32096398xx
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Chiedo ancora scusa.. cercherò di prestare maggiore attenzione, tornando alla richiesta Info.. Nient'altro? pulizia, dotazione..
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.724
Località
Cosenza
come ti ho già detto non ci sono mai stato quindi non so risponderti, le info che ti ho dato sono solo di tipo "conoscitivo" e visivo. Lei ormai è a Cosenza da diversi anni, quindi vuol dire che ha i suoi clienti. Devi sperare che qualcuno che c'è stato ed è registrato qui sul forum intervenga per darti notizie, ma dubito che lo facciano, ormai qui da noi pensano solo a scopare senza riportare due righe delle proprie esperienze, mentre gli stessi sono pronti a rubare le info di chi recensisce o riporta delle notizie utili per tutti, così da poter andare a colpo sicuro. Classica mentalità menefreghista del calabrese (poi dici che ci chiamano terroni). Io questi furbetti li definisco "avvoltoi". :sad:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto