[INFO] RAFAELLA - ROMA - EBAKECA

Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
86
Reaction score
1
caro felixer, non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace ! Detto questo i nostri esperti di trav ti daranno manforte.. a me sembra più trav che trans.


Saluti, Waterman
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
provata qualche tempo fa, con qualche perplessità iniziale...le foto non ispirano molto. in reatà lei è meglio e molto più femminile di come appare, meno massiccia e mascolina, con un viso decente.

simpatica e gentile, confermo che il seno c'è, non è una silfide, ma il corpo non è male nel complesso, l'arnese è bello e di dimensioni notevoli, lo usa molto bene. per un regalo non minimo, ma accettabile - meno di cento rose -si è scatenata in una lunga serie di giochi, baci,leccate...e ha concluso con una bellla sborrata.

rispondendo a felixer, certo non una top, ma per un passivo può esere interessante.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
116
Reaction score
4
provata qualche tempo fa, con qualche perplessità iniziale.
Francorosso...hai avuto un bell'ardire e da quanto narrato anche con qualche risultato. Certo che anche tu sei una vera miniera per i passivi...
Io quell'ardire di andarci, anche per il rate richiesto superiore alla urbana, non l'ho ancora avuto, ma chissa...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
115
Reaction score
63
Età
54
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie per il supporto di waterman, l'altro link di suorbetty e le indicazioni di francorosso... :thank_you2:
L'ho chiamata e dice che viaggia ad una velocità di 70Km/h e...
ha ragione behappy, anche io, di più non spenderei! :nea:
Appena trovo la serata giusta vado e recensisco... intanto grazie a tutti! :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
francorosso ha scritto:
provata qualche tempo fa, con qualche perplessità iniziale...le foto non ispirano molto. in reatà lei è meglio e molto più femminile di come appare, meno massiccia e mascolina, con un viso decente.

simpatica e gentile, confermo che il seno c'è, non è una silfide, ma il corpo non è male nel complesso, l'arnese è bello e di dimensioni notevoli, lo usa molto bene. per un regalo non minimo, ma accettabile - meno di cento rose -si è scatenata in una lunga serie di giochi, baci,leccate...e ha concluso con una bellla sborrata.

rispondendo a felixer, certo non una top, ma per un passivo può esere interessante.


Mettere una rece no eh? Qua tutto fa brodo....
Z.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
116
Reaction score
4
Mettere una rece no eh? Qua tutto fa brodo....

Non so se sia il caso di francorosso...ma ogni tanto mi vergogno.....delle t-mostre con cui mi intrattengo....e poi meglio qualche info tardi che mai..
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
behappy ha scritto:
Mettere una rece no eh? Qua tutto fa brodo....

Non so se sia il caso di francorosso...ma ogni tanto mi vergogno.....delle t-mostre con cui mi intrattengo....e poi meglio qualche info tardi che mai..


Enno belli! L'acchiappa mostri ufficiale devo essere solo io? Fateme capì, ve vergognate in un forum dove nessuno vi conosce e comunque tutti hanno lo stesso vizio??? Ammazza che braveheart che siete, devono essere recensite tanto le sorche che i cessi e tutto ciò che c'è nel mezzo!!!! :punish:
Z.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Sottoscrivo... Mica po' fa tutto Zorro...
____________dejul
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
zorro_9671 ha scritto:
behappy ha scritto:
Mettere una rece no eh? Qua tutto fa brodo....

Non so se sia il caso di francorosso...ma ogni tanto mi vergogno.....delle t-mostre con cui mi intrattengo....e poi meglio qualche info tardi che mai..


Enno belli! L'acchiappa mostri ufficiale devo essere solo io? Fateme capì, ve vergognate in un forum dove nessuno vi conosce e comunque tutti hanno lo stesso vizio??? Ammazza che braveheart che siete, devono essere recensite tanto le sorche che i cessi e tutto ciò che c'è nel mezzo!!!! :punish:
Z.

A zorro (è parecchio che non scrivo cazzate) ma non hai idea che mostro me sò scopato due anni anni fà e quando lo incrocio OTR ancora rabbrividisco... e non hai idea come sono stato omertoso in merito... (nessuno saprà mai niente :biggrin: ... anche se non sembra: anch'io ho una dignità :rofl: )
 
Commenta
Alto