[INFO] RAFFAELLA BOLOGNA EX FLAVIA ROMA

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
E come mai non si sa nulla di lei
Io dico perchè è un po' ragana anzicchènò...

...Poi, se non erro, si dichiarava solo attiva... E allora, core mio... Chettelodicoaffà?


__________________julipet ergo sum
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
Julio ha scritto:
E come mai non si sa nulla di lei
Io dico perchè e' un po' ragana anzicchènò...

...Poi, se non erro, si dichiarava solo attiva... E allora, core mio... Chettelodicoaffà?


__________________julipet ergo sum


Cosa vuol dire ragana :shok:

Altrove ho letto di una raffaella a roma ma amica del temibile travone karina becker però non ho capito se si riferivano a questa raffaella non essendovi link, nessuno ne sa nulla allora :sorry:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
olindo ha scritto:
Julio ha scritto:
E come mai non si sa nulla di lei
Io dico perchè e' un po' ragana anzicchènò...

...Poi, se non erro, si dichiarava solo attiva... E allora, core mio... Chettelodicoaffà?


__________________julipet ergo sum


Cosa vuol dire ragana :shok:

Altrove ho letto di una raffaella a roma ma amica del temibile travone karina becker però non ho capito se si riferivano a questa raffaella non essendovi link, nessuno ne sa nulla allora :sorry:

Ti avevo risposto anche nel tread di Bologna.

Meglio evitare.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
SuorBetty ha scritto:
olindo ha scritto:
Julio ha scritto:
Io dico perchè e' un po' ragana anzicchènò...

...Poi, se non erro, si dichiarava solo attiva... E allora, core mio... Chettelodicoaffà?


__________________julipet ergo sum


Cosa vuol dire ragana :shok:

Altrove ho letto di una raffaella a roma ma amica del temibile travone karina becker però non ho capito se si riferivano a questa raffaella non essendovi link, nessuno ne sa nulla allora :sorry:

Ti avevo risposto anche nel tread di Bologna.

Meglio evitare.
A Olindo...della Becker puoi dire tutto ma non che sia un travone..l'hai mai vista in cam4..?? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #9
waxema ha scritto:
A Olindo...della Becker puoi dire tutto ma non che sia un travone..l'hai mai vista in cam4..?? :biggrin:

Quello di sicuro, l'ho vista Wax è il travone per eccellenza :biggrin: e proprio perchè forse questa Raffaella è amica sua..soprattutto perchè SuorBetty mi ha detto di lasciar perdere che eviterò il tour anche se mi attirava :sorry:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
olindo ha scritto:
waxema ha scritto:
A Olindo...della Becker puoi dire tutto ma non che sia un travone..l'hai mai vista in cam4..?? :biggrin:

Quello di sicuro, l'ho vista Wax e' il travone per eccellenza :biggrin: e proprio perchè forse questa Raffaella e' amica sua..soprattutto perchè SuorBetty mi ha detto di lasciar perdere che eviterò il tour anche se mi attirava :sorry:
Ti sbagli...almeno..non so quando l'hai vista..sono più di 2/3 anni che ha messo le tette...travoni con le tette non ce n'è(uomini forse...)... :biggrin:
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
olindo ha scritto:
waxema ha scritto:
A Olindo...della Becker puoi dire tutto ma non che sia un travone..l'hai mai vista in cam4..?? :biggrin:

Quello di sicuro, l'ho vista Wax e' il travone per eccellenza :biggrin: e proprio perchè forse questa Raffaella e' amica sua..soprattutto perchè SuorBetty mi ha detto di lasciar perdere che eviterò il tour anche se mi attirava :sorry:
Ti sbagli...almeno..non so quando l'hai vista..sono più di 2/3 anni che ha messo le tette...travoni con le tette non ce n'è(uomini forse...)... :biggrin:

A WAX una volta becco una trans femminile al massimo, della serie, di questa mi innamoro... una delle poche volte che vado a casa e pago... e gli dico "che ti piace fare", lei "che me lo ciucci". Azzo ed io che pensavo che era una donna mancata... (a me ste cose mi smontano... ti ricordi la famosa discussione che ho avuto con una trans che mi disse "sono un uomo ho il cazzo, lo capisci o no?") della serie un uomo con le tette :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Idem sta Beckenbauer che ca.z. se le messe a fà le tette se gli piace solo che incula ed è gelosa di culo... almeno per me è un rischio io vado per inc... e rischio che me se inc...lano :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
waxema ha scritto:
olindo ha scritto:
waxema ha scritto:
A Olindo...della Becker puoi dire tutto ma non che sia un travone..l'hai mai vista in cam4..?? :biggrin:

Quello di sicuro, l'ho vista Wax e' il travone per eccellenza :biggrin: e proprio perchè forse questa Raffaella e' amica sua..soprattutto perchè SuorBetty mi ha detto di lasciar perdere che eviterò il tour anche se mi attirava :sorry:
Ti sbagli...almeno..non so quando l'hai vista..sono più di 2/3 anni che ha messo le tette...travoni con le tette non ce n'è(uomini forse...)... :biggrin:

Amici miei, le gentil signorine citate: da evitare entrambe.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Piccolino..lì comandano gli o(r)moni....chi ne ha troppi maschili vuol fare il maschio...e quando si guarda allo specchio pensa : che bella figa cazzuta sono..la famosa identità di genere ben confusa.. :biggrin:

P.s. ..e basta Suora...nessuno ci vuole andare... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
waxema ha scritto:
Piccolino..lì comandano gli o(r)moni....chi ne ha troppi maschili vuol fare il maschio...e quando si guarda allo specchio pensa : che bella figa cazzuta sono..la famosa identità di genere ben confusa.. :biggrin:

P.s. ..e basta Suora...nessuno ci vuole andare... :biggrin:

E te credo...
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Precisazioni:

RAGANA=RACCHIA

KARINA NEANDERTHAL BEKER=UOMO CON LE TETTE

La disquisizione sulla travità della beker è una questione semantica che mi rimbalza. Se dovessi parlare fuori dai denti e senza diplomazia (cazzo dico? lo faccio sempre!)... La Beker la trovo adatta a generosi passivoni con attitudine alla sottomissione, meglio se di ano capiente, con indispensabile scarso senso estetico e modesta capacità o volontà di discernimento nella distinzione dei sessi e la selezione della partner...
Froci?
No
Quello lo siamo tutti.
Mottelodetto.

__________________jul
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Testata con coraggio e eccovi la recensione :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

:bye:
 
Commenta
Alto