Info ragazza

Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao Raga',
so che so sono appena arrivato e dovreia quantomeno aspettare 1 pò di tempo per chiedere qualcosa, ma non posso; quindi sono qui a chiederVi se qualcuno di lor Signori sà che fine ha fatto (casomai l'avesse frequentata) una ragazza che qualche anno fa (ormai quasi dieci) offriva le sue grazie in via San Godenzo. Si chiamava Valeria e allora poteva avere massimo 27-30 anni; era mora e non era depilata (se può servire).Era una "maiala" di prima categoria e mi piacerebbe poterla ritrovare. Il suo rec di telefono era 06/3351.... e la sua segreteria recitava grosso modo così: " Ciao io sono Valeria, sono giovane e bella (e lo era davvero oltre che maiala)...........etc etc".
Dai Ragazzi aiutatemi a ritrovarla.

P.s. per quanto riguarda la Dany24: Tranquilli !!!! è ancora sulla breccia !!!!! ed è più in forma che mai.


A presto.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.669
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Forse era meglio postarlo in amarcord,poi potevi almeno scrivere nel titolo il nome e la città(si evince che è Roma dal prefisso)
comunque anche se sei appena arrivato,è inutile che aspetti 1 pò di tempo per chiedere qualcosa,tanto mica vieni sbranato :biggrin:
ciao
:smile:
 
Commenta
Alto