INFO-RAVENA-FAENZA-RAVENNATRASGRESSIVA

Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
jake74 ha scritto:
http://ravennatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=RA&id=5795&pag=1&ravena-fontana=trans
Su di lei non ci sono rece particolarmente entusiaste all'interno del forum.....ma resta sempre sempre un vero spettacolo!!! Mi chiedevo se da quando e' giunta dalle nostre parti ci fosse stato un esimio collega ke si e' recato a provare la t-gatta?? Nessuno?? :whistle3: :whistle3:
visto il momento ancora un po' caldo ai Lidi(ho sentito che nei prossimi giorni,credo domani, ci sarà un'altra assemblea pubblica a Lido di Classe...) ho provato a chiamarla...100 rose per una cosa con calma..è stata la risposta...fisicamente è notevole ma non vorrei che fossero le solite rose buttate in mezzo ad una ghiacciaia... :cray:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.763
Località
Cosenza
attenzione perchè a quanto pare è tornata in Brasile, quindi al telefono potrebbe anche non essere lei
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Fortunato ha scritto:
attenzione perchè a quanto pare e' tornata in Brasile, quindi al telefono potrebbe anche non essere lei
Effettivamente una così gnocca a faenza....?? di solito posto di stanziali o di passaggio di uccelli non troppo ricercati
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.763
Località
Cosenza
Passator Scortese ha scritto:
Fortunato ha scritto:
attenzione perchè a quanto pare e' tornata in Brasile, quindi al telefono potrebbe anche non essere lei
quindi c'era pure la truffa nella truffa...andiamo bene... :vava:
come non detto, su Fb ho appena letto che è tornata in Italia
 
Commenta
Alto