[INFO]-Rebecca Ferrari-Terni-Bakecaincontrii

Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Wax, ma cercavo qualcuno che l'avesse visitata nella sua prima apparizione a TR circa due settimane fà.....
Comunque nn posso crederci che tra 25 visite su questo post nessuno abbia da raccontare nulla! bha...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lazio
Io l'ho testata prima che si facesse le tette, a Roma. Molto femminile già allora, piuttosto accondiscendente e molto porca! Oral da sballo! Non so se adesso che ha più richieste è diventata anche più stronza, l'esperienza a volte è deleteria!
:mda:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
fkys ha scritto:
Io l'ho testata prima che si facesse le tette, a Roma. Molto femminile già allora, piuttosto accondiscendente e molto porca! Oral da sballo! Non so se adesso che ha più richieste è diventata anche più stronza, l'esperienza a volte è deleteria!
:mda:
Ma Fkys...una bella presentazione alla Community per pesare quanto dici ed una bella completa recensione a seguito delle tue affermazioni..?? :spiteful: (Apri una bella scheda di [RECE] dopo la tua presentazione!)
Ci si presenta qui : viewforum.php?f=63 Nuovo argomento.
In ogni caso in questo Forum i feedback(raccontini) non sono ammessi,per cui vedi un po' di fare le cose secondo regola,thanks. http://www.punterforumitalia.com/main/i ... recensione
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
319
Reaction score
80
potreste dire qualcosa di piu' dettagliato sulla tipa ? siete un po' troppo vaghi qualcosa tipo servizi ecc
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
ieri era apparsa su piccole trasgresssioni in tour a terni questa settimana, già mi ero convinto mentalmente poi oggi la maacabra scoperta che è rimasta a roma!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Ma tale attesa x questa sFatta :biggrin: vale veramente la pena?? Naaaa.....colleghi attraccate su ben altri lidi :big_boss:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
319
Reaction score
80
sinceramente a vederla mi arrapa non so quanto le foto corrispondano le poche info anche lete sul forum son troppo vaghe non si capisce se sia un buon investimento di fiori
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
518
Reaction score
679
rejettosetta ha scritto:
sinceramente a vederla mi arrapa non so quanto le foto corrispondano le poche info anche lete sul forum son troppo vaghe non si capisce se sia un buon investimento di fiori
arrapa anche me e sembra sia tornata a Terni ... chi fa un salto a "controllare" !?!?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Contatta ieri mattina, mi dice che sarebbe arrivata non prima delle 14.00 a TR e che avrebbe ricevuto fino a mezzanotte.
Richiamata alle 23.30 cell spento.
Riprovato poco fà cell spento di nuovo!!!!!!!!!!
E che cazzo io ce sto a rota, se me la faccio entro stasera bene altrimenti sarò impossibilitato!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
319
Reaction score
80
Ho provato a chiamarla ora mi ha risposto gentilissima al cell non so' se riusciro' a venirla a trovare pero' mi ha fatto una buona impressione considerando poi che si diceva fose stronza a me invece dalla voce non sembra propio
 
Commenta
Alto