Info Rosa Nera

Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Ciao a tutti,
mi permetto di chiedere un consiglio veloce sulla zona di Chiasso. Dai vari thread, mi sembra che il Pompei sia da scartare per il prezzo (almeno per me) così come il 69 che non include la camera.
Resterebbe il Rosa Nera e, considerato che sarò a Chiasso per una cena e quindi finirò verso le 22.30, potrebbe andare bene.
Di salire a Lugano non ho voglia sia per i KM (senza bollino è lunga) sia perchè uscirò dalla cena non certo completamente sobrio:pleasantry:e guidare in Swiss non mi va....Certo che l'ultima volta che sono stato a Lugano c'era ancora il Tortuga e il Casone.....
Vediamo come sono cambiate le cose, anche se devo restare a Chiasso!!!
Grazie a tutti, seguirà come al solito recensione (ho pochi post ma una buona percentuale di recensioni...spero sia utile per avere informazioni e non passare da pivellino lurker...)
Grazie
Riso
 
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Alla Rosa Nera è tanto che non ci vado. L'ultima volta era molto down come livello, ma risale a qualche mese fa.
Ora non saprei. Poi va a gusti. Ad esempio ho un collega che stravede per la stangona bionda rumena(mi sembra Diana), che a me invece non mi dice proprio nulla, a parte l'altezza..
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Spinto dalla curiosità e dal desiderio salgo in un freddo pomeriggio d'inverno le scale del Rosa Nera, appena giunto alla sommita avrei già voglia di riscenderle, ma attendo visto l'orario prematuro che il locale si popoli di gradevoli presenze. 10fr o eu l'entrata con 1 consumazione, 15 2 consumazioni, non vi è più l'obbligo di offrire la bevanda alla girl prescelta per l'amplesso come in precedenza. Arrivano facce già scorte altrove alcune non male ma pericolose, altre meno conturbanti ma più rassicuranti, poche comunque 6, 7 ragazze. Dopo più di un'ora la situazione non migliora, di emigrare in altri locali non ho tempo, decido dunque di consumare in loco la scarna carne presente. Andare in stanza per 80eu non è un'impresa impossibile, accetto ciononostante la richiesta di Lory 100gardenie x fk bbj onde non inficiare la prestazione. Esteticamente devo chiudere un occhio se non due ma c'è buon feeling, bacia bene, per il resto non è esaltante ma soddisfacente.
Molto belle le stanze dove si tromba tutte nuove, vanno da quella con toni bianchi, blu, arancio, io ho scelto la rossa vista la totale mancanza di clienti, a quella nera come la situazione di pomeriggio al Rosa nera.
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
Anch'io ho fatto un giro di recente... Presenti la diana bionda, valida ma con la quale non ho feeling, e 3 dominicane grasse che parevano stradali del Niger... Speriamo che migliori, mi è sempre piaciuto come locale. Ven e sabato chiude alle 4
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Spinto dalla curiosità e dal desiderio salgo in un freddo pomeriggio d'inverno le scale del Rosa Nera, appena giunto alla sommita avrei già voglia di riscenderle, ma attendo visto l'orario prematuro che il locale si popoli di gradevoli presenze. 10fr o eu l'entrata con 1 consumazione, 15 2 consumazioni, non vi è più l'obbligo di offrire la bevanda alla girl prescelta per l'amplesso come in precedenza. Arrivano facce già scorte altrove alcune non male ma pericolose, altre meno conturbanti ma più rassicuranti, poche comunque 6, 7 ragazze. Dopo più di un'ora la situazione non migliora, di emigrare in altri locali non ho tempo, decido dunque di consumare in loco la scarna carne presente. Andare in stanza per 80eu non è un'impresa impossibile, accetto ciononostante la richiesta di Lory 100gardenie x fk bbj onde non inficiare la prestazione. Esteticamente devo chiudere un occhio se non due ma c'è buon feeling, bacia bene, per il resto non è esaltante ma soddisfacente.
Molto belle le stanze dove si tromba tutte nuove, vanno da quella con toni bianchi, blu, arancio, io ho scelto la rossa vista la totale mancanza di clienti, a quella nera come la situazione di pomeriggio al Rosa nera.
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:

Trombonauta in tour
Non ti fai scappare un bordello!

:lol:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Certo che se affittare camere o appartamenti che dir si voglia a 120 CHF al giorno è considerata usura,oggi dovrebbero arrestare tutti i gestori in attività.
Credo e sono abbastanza convinto che nei 5 locali principali oggi funzionanti si paghi non meno di 130 CHF al giorno,a meno di dividere la camera con qualcuna allora anche 100 CHF come al MR.

http://www.ticinonews.ch/ticino/361148/rosa-nera-quattro-condanne-sospese-per-usura
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
ma il businnes è proprio questo
credi che gliene freghi qualcosa ai gestori se le ragazze sappiano lavorare o siano impresentabili?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ai gestori no di sicuro.
Invece e' curioso come pure in CH le leggi vengano applicate ad minchiam.
Se oltre i 100 CHF al giorno e' usura allora che vadano a fondo e puniscano tutti.
Se non lo fanno poi uno e' portato a pensare male.
 
Commenta
Alto