[INFO] Rossana o Roxxana - Reggio Calabria - Bakecaincontri

Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
Cari amici punter perdonate la mia assenza e un bel pò che non mi diverto anche se ogni tanto mi faccio qualche giro qui .
Vorrei riprendere le vecchie abitudini e quindi torno a lamentarmi per la pochezza di quello che ci offre il mercato:mda:
Girovagando ho trovato questa:

http://reggiocalabria.bakecaincontr.../attenzione-prima-volta-assoluta-4w2535682133

Presente anche su toptrans sotto il nome roxxana a me pare eccezionale ma come è possibile che non ci sia nessuna sua notizia in rete..come al solito le trans a Reggio Calabria sbucano dal nulla..e nel 90% dei casi è meglio che ci tornino!
Grazie come sempre per la vostra devozione e cordialità
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
il numero però corrisponde, quindi dovrebbe essere proprio lei :w00tmesalia:

Mi sono dimenticato di specificarlo nell'intervento che il numero corrispondeva... come città è indicata Roma... credo che questo faccia cadere quasi tutti i dubbi in proposito... dovrebbe essere proprio lei...:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
43
Si gli ho appena telefonato voce sensualissima e molto gentile mi ha proposto 100 per una cosa fatta bene..penso propio che ci andro:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
79
Località
Cosenza
E' a Cosenza!

Le recensioni su distintas sono tutte positive, comincio a pensarci seriamente, l'unico dubbio è l'assenza di foto nude: non mi piace l'idea di fare scoperte negative.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
79
Località
Cosenza
Allora l'ho chiamata e devo dire che al telefono è uno spettacolo: dolcissima e allo stesso tempo porca, di una gentilezza e disponibilità incredibile, ha ascoltato le mie richieste con calma ed abbiamo chiacchierato tranquillamente. Le ho detto che l'avrei richiamata per fissare un appuntamento. Sono indeciso: l'aspetto in foto è notevole, molto femminile e considerando i fakes che arrivano in città sarebbe da andare al volo ma se non vedo l'attrezzo in foto non mi scatta la libido che mi fa andare..............Entro domani però devo decidermi perchè temo che vada via. Naturalmente se dovessi andare appena possibile posto la mia recensione.

PS: dimenticavo, ha chiesto anche a me 100 per una cosa fatta bene, tranquilla, di 1 ora.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
Davidecs, vuoi sapere se è dotata o la tua è solo una curiosità visiva?
perchè nel primo caso (le sue dimensioni) basta leggere la recensione linkata da angelrat qualche post più sopra per avere delle risposte sicure!

p.s. le recensioni sul distintas non sono mai affidabili, non c'è un controllo come invece avviene nei forum, quindi sono commenti inaffidabili e spesso promozionali :wink:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
79
Località
Cosenza
Fortunato..............curiosità visiva, le recensioni le ho lette. La libido mi scatta vedendo questo magnifica creatura.............con il suo attrezzo :wink:

PS: su distintas mi fido di te, ma le 2 recensioni qui sono buone a parte il secondo, particolarissimo, inconveniente.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
ok, era solo per capire. Credevo ti fosse sfuggito il link con le recensioni. La tipa piace molto anche a me, poi è mora e tonica, quindi è molto arrapante. A quanto pare è una figa da urlo. Io ci andrei, ma non posso in questo momento. Se ci vai divertiti alla grande :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao, ieri Roxxana era a Cosenza...è proprio lei!!!! Ho pubblicato una recensione

Saluti
 
Commenta
Alto