[info]Ruby de oliveira - Roma - Puntotrans

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Cambiamo argomento, che è meglio....

Chi sa qualcosa di questa gattina che puntotrans da tra le novità romane?
Zona San Paolo, manco troppo male.
Vi metto un link che mi pare ancor più significativo:

http://www.tgatas.net/rubydeoliveira.html

In Italia ha girato già un po', sono sicuro che c'è chi l'ha già provata.



______________________julio
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Al nord...con discrete rece positive..senza infamia e senza lode eccessiva.. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
accia accia non sembra Juliè.... chissà se riesco a fregarti sul tempo anche stavolta
.-...ma ci spero poco...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
776
Reaction score
223
Età
66
Località
Milano
waxema ha scritto:
Al nord...con discrete rece positive..senza infamia e senza lode eccessiva.. :big_boss:
L'ho incontrata tre anni fa, se non mi ricordo male a Milano e sempre se non mi ricordo male l'avevo pure recensita su qualche forum precedente...bah...è caruccia, fa il suo, ma come vedi se uno non se la ricorda più di tanto è perchè non è stata chissà che cosa sia nel bene che nel male.
Posso dirti che le foto sono sue, che il missile è piccino, che è sul metro e settanta, culo brasil.
:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
.. mi accodo ai giudizi degli utenti Waxema e Sbarbato ... è stata anche a Bergamo per un pò ... si può provare, ma non lascia il segno ... in tutti i sensi ..
ilcacciatore
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Cronaca recente, ore 20.00 circa.

"Pronto sono Tizio, ti disturbo?"
"(eeeehhh, harf, slurp)...Si tessssorro (aaaaah) sono pegnada (sud, sud, slurp, harf, harf)"

Depennata a divinis, iuris et de iure.
Manco voglio sapè quanto me toglierebbe e manco se me invita lei.


Tolleranza zero a telefoniste e affini.

"MIPUMS"
Movimento italiano dei punter per un meretricio sostenibile.

Leggi: a pisè, ci avete rotto er caxxo!

___________________________MIPUMSJUL
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
196
Reaction score
1
se non fosse che è inelegante, mi sentirei di appoggiartela

ribadendo peraltro che la selvatichezza immediata dello scrutare OTRoiano rimane sempre il miglior viatico ad una selezione ormonalmente compatibile

P.S. non vi sembra che abbia una inquietante somiglianza con la soubrettina?
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
Stupore_e_meraviglia,
mi meraviglio di te :biggrin: ,
non avrei mai creduto che tu appoggiassi un'extracomunitaria.
Comunque la soubrettina è tutt'altra cosa, l'ho conosciuta di persona e
ti posso assicurare che dal vivo è veramente carina, meglio che in foto.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
196
Reaction score
1
andreak ha scritto:
Stupore_e_meraviglia,
mi meraviglio di te :biggrin: ,
non avrei mai creduto che tu appoggiassi un'extracomunitaria.

difatti

non appoggiavo l'extracomunitaria ma il movimento per mandare AFC le telefoniste compulsive :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Se per "soubrettina" intendi la partenopea inizialmente parzialmente partecipante a questo forum e poi dormiente e assente, occasionalmente visitante i lidi romani...

...ebbene...

Si è ritirata ufficialmente dall'esercizio professionale dei servizi personali orizzontali per dedicarsi a una diversa tipologia fatturabile di servizi personali verticali nella sua natìa e soleggiata cittadina (IN BOCCA AL LUPO!)

Ciò premesso, mi ha detto poi che, nutrendo talune specifiche isolate nostalgie di minchia, potrà occasionalmente, a sua indiscussa discrezione, concedersi privatamente a selezionati ammiratori che avrà cura di avvertire personalmente qualora la voglia l'assalga improvvisa.

In tale evenienza, sarà mia cura, come era ormai abitudine consolidata, omaggiarla (previo o meno pagamento, a sua discrezione) della mia sempre vogliosa fava che nutre di lei un indelebile ricordo, come del resto la mia intera persona ripone in lei una inconsueta, date le modalità di conoscenza, ma non per questo meno che elevata stima.

Ciò premesso, volendo raccogliere elementi di simiglianza tra la soubrettina di che trattasi con la titolare del presente thread, a parte ogni valutazione di convenienza nel raffrontare feci suine con cioccolata di rango, mi permetto di osservare che...

...numme pare centrino un cazzo una coll'artra.

Un sempre cordiale saluto

l'inviso____________________jul :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
196
Reaction score
1
si, è lei la soubrettina, femmina in maniera quasi imbarazzante

riguardo alla somiglianza non mi riferivo alla morfologia quanto ad alcune posture fanciullescamente fatali

P.S. è confortante sapere che riesce a trovare una sua strada fuori dal meretricio
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
3
Età
54
Località
Ovunque ma soprattutto a Roma
Nel rispetto della dilei privacy,non posso che gioire della iniziativa imprenditoriale della soubrettina e riaugurarle un grande in bocca al lupo.
Tra l'altro il suo è un ritorno alle origini...
Quanto alle somiglianze,non c'entra nulla con la Ruby!
 
Commenta
Alto