Info Sabrina Arma di taggia piccoletrasgressioni

Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
45
Reaction score
1
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
1
inconrata pochi giorni fa ad arma di taggia, ho deciso di non recensirla perchè per me non ha raggiunto la sufficienza, ma probabilmente io non la ispiravo troppo. pirillo NON come da foto, culotto, labbroni e bella pelle, da passivo non ne vale la pena
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
lupakkio999 ha scritto:
.... da passivo non ne vale la pena ...

se lo dici Tu .... mi fido ciecamente .... Buongiorno, Lupakkio: ma dove diavolo eri finito ? ... non mi trombi più? ... :bye:
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
45
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
lupakkio999 ha scritto:
inconrata pochi giorni fa ad arma di taggia, ho deciso di non recensirla perchè per me non ha raggiunto la sufficienza, ma probabilmente io non la ispiravo troppo. pirillo NON come da foto, culotto, labbroni e bella pelle, da passivo non ne vale la pena

Posso chiederti qualcosa di più preciso??
Perchè sono tentato e visto che non mi pare ci sia niente di interessante in giro
andrei da lei. Anzi veramente ho provato ad andarci nel weekend ma non mi ha risposto.....
pensavo fosse andata via, invece l'annuncio è sempre presente.
Se riesci a darmi due informazioni maggiormente dettagliate..??? grazie in anticipo.
Fermo restando che non sono interessato a mazze gigantesche, se quello era il problema
Saluti
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
1
Rispondo a entrambi con notevole e colpevole ritardo
@il cacciatore
trombo poco e quasi niente a pagamento, mi sollazzo con qualche travone che lo fa per diletto, per quanto riguarda la parte passiva, aimè sono quasi ridiventato vergine. ma ho avuto troppe fregature, dopo jo garcia a milano, solo delusioni, quella bimba mi è rimasta nel cuore, secondo me se lei prende cento le altre dovrebbero prendere 1, lo so che sbaglio, è un periodo così, ma vi seguo sempre con affetto.
@derrida
non è la grandezza del pisello che è deludente, ma l'uso che ne fa, svogliato, pigro, non coinvolto, sembra di chiavare con una donna russa, non so se intendi. l'esatto contrario di quello che piace a me. io adoro le mazze gigantesche, ma sopratutto chi le usa come si conviene
hasta siempre
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
lupakkio999 ha scritto:
1) ... Rispondo ...... con notevole e colpevole ritardo .... @il cacciatore

2) .... trombo poco e quasi niente a pagamento, mi sollazzo con qualche travone che lo fa per diletto, ....

3) .... per quanto riguarda la parte passiva, aimè sono quasi ridiventato vergine....

4) ... ma ho avuto troppe fregature, dopo jo garcia a milano, solo delusioni, quella bimba mi è rimasta nel cuore, ....

5) .... lo so che sbaglio, è un periodo così, ....

6).... ma vi seguo sempre con affetto.

1) ... Direi ... :rtfm:

2) .. triste ... :mda:

3) .. :shok: ... tristissimo ... :treaten:

4) .. :punish: ... su, su ... la vita continua .. magari ritorna ... non fare così .. siii uomo ( :biggrin: ) ...

5) .. bhe ... ri-direi ... :diablo:

6) .. meno male ... :spiteful:

Un abbraccio :bye:
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
1
ti ringrazio per l'appoggio, ma cmq mettici anche una crisi economica devastante e il quadro è completo, ma passerà oo yes
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
lupakkio999 ha scritto:
1) ..... ma cmq mettici anche una crisi economica devastante e il quadro è completo, ....

2) .... ma passerà oo yes

1) ... lo so ... anche se a me mi ha toccato in maniera del tutto marginale, osservo ... constato ... e con ferite non curabili nel breve/medio periodo ...

2) ... Caro Lupakkio999, non è proprio così semplice, purtroppo .... almeno guardando il quadro complessivo ... nel particolare, naturalmente, ti auguro ogni bene per tutto ...: sai quanto conosco prfondamente la realtà dove vivi .... :friends:

ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
1
caro cacciatore, appena passerà questa buriana economica, se passerà, dobbiamo conoscerci, bere qualcosa assieme, farci una bella tgatta assieme (la più cazzuta possibile), così, per saldare la stima reciproca
a presto
 
Commenta
Alto