[Info]Sabrina - Roma - P.tranz+Sitoproprio

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
http://www.sabrinatransex.com

Vista la trasmissione televisiva di Enrico Ruggeri a cui partecipò (Il Bivio), più che altro per la curiosità morbosa su un tema che ho tanto (ehm) ho trattato negli anni.
Feci zapping tutto il tempo e mi annoiai alquanto.
E in realtà non ricordo nulla.

Ciò premesso, vedo che...
Ma guarda: una trans che batte?
Accantonata dunque l'ennesima delusione per una trans che dichiara di aver lottato per avere "successo", e che ritrovi a troieggiare sul web, mi abbasso allora a considerare se questa triste storia possa vere degli interessanti risvolti commerciali per l'utenza e per la fornitrice.

Non è certo una figona, ma le italiane spesso hanno dalla loro rimarchevolissime qualità di pulizia, compagnia e, in definitiva, "value 4 money".

Se qualcuno ne sa qualcosa, rates inclusi, lo leggerò con curiosità... Ma questa volta senza fini sociali, solo per verificare potenzialità di bieca soddisfazione delle gonadi (e, si badi, con aspettative modeste).

_____________________Juliobuonweekend
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.007
Reaction score
15.831
Località
Cosenza
io questa la ricordo solo per essere andata ad una trasmissione di Enrico Ruggeri, era insieme alla sorella gemella
Cmq non mi sembra per niente safada...
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Ha fatto una fugace apparizione a Roma.
La prestigiacomo me la tromberei a sangue.
Questa credo invece che goda più con la bagnacauda... Nè?

________________jul
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Non vorrei sbagliarmi, credo di aver visto un parte della trasmissione (o tutta non ricordo bene) di Ruggeri il bivio in cui c' erano due "sorelle" che inzialmente erano due "fratelli" diventate prima trans e poi una delle due si era operata diventando donna, mentre l' altra era rimasta trans.
Alla fine del programma mi sembra che solo quella operata venne presa presso una scuola/compagnia di recitazione/ballo (qui i ricordi si fanno molto vaghi).

A parte tutte le stronzate, la cosa che mi colpì (e che alla fine mi ricordo "bene" di quella trasmissione) è che partendo tutte e due dalla stessa situazione: maschietti diventati trans e poi solo una alla fine si operò (completando la TRANSizione a donna), l' altra rimase in stand-by (diciamo così). Poi ora esce sta storia del sito linkato da Julio... deduco che questa ultima non ci pensi proprio ad operarsi.
Già a suo tempo mi diede molto a pensare, aggiungi le varie storie che raccontano varie trans etc. sulla difficoltà di "godere" fisicamente (n.b. non a livello "mentale") per le trans diventate donna (c'è chi dice che alcune delle operate danno di matto non provando più il piacere fisico del "venire" che provavano prima di operarsi, ma sono solo chiacchere)... Essendo loro "sorelle" e essendoci, spero, una sorta di complicità (dopo questa lunga, e piena di sè, premessa) che "forse" qualche cosa di vero ci sia e la seconda sorella abbia deciso di non dare un "taglio" alla sua precedente vita.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Piccolino ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi...dopo questa lunga, e piena di sè, premessa) che "forse" qualche cosa di vero ci sia e la seconda sorella abbia deciso di non dare un "taglio" alla sua precedente vita.
E sticazzi?

ce lo vogliamo mettere?


_______________________jul
 
Commenta
Alto