[INFO] Samarah - PRATO - SEXTRANS

Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
Forte dei Marmi
bicirillo ha scritto:
http://www.sextrans.info/tx0035.html

sono rimasto folgorato sulla via di Damasco!

Ho chiamato il tipetto al telefono e anche la voce è incantevole!

Sapete darmi info sulla tizia?

Danke!

la foto del pisello "a vista" è chiaramente un fake, tanto per cambiare (anche se fatta abbastanza bene)
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
se la foto col pisello "a vista" è un fake non so dirlo, non sono un esperto di programmi di fotoritocco. Posso comunque dire che con l'arnese in questione c'ho avuto piacevolmente a che fare e posso garantire che le dimensioni sono quelle.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
antanix2 ha scritto:
se la foto col pisello "a vista" è un fake non so dirlo, non sono un esperto di programmi di fotoritocco. Posso comunque dire che con l'arnese in questione c'ho avuto piacevolmente a che fare e posso garantire che le dimensioni sono quelle.


Ma dico io un cavolo di rece su di lei non la potevi fare con tanto di descrizione di misure e come lo usa?
Altrimenti sembra una sponsorizzazione e poi senza nessun senso. :punish:
 
Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
149
Reaction score
19
fake un paio di palle, quello è proprio suo!
E poi c'è già una rece da qualche parte
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
Confermo sia Rollo che antanix2.
Incontrata un'anno fa o forse più a Montecatini.
Dote rispondente alle promesse, prevalentemente attiva, decisamente simpatica e disponibile, molto partecipe.
All'epoca aveva l'apparecchio, ora dalle foto pare abbia un sorriso smagliante.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0