[INFO] Sara - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Fortunato ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28612

Sembra carina, con un bel seno, ma non ho trovato nulla....facendo una ricerca ho scoperto che è stata in Sicilia e in Piemonte. Contattata al telefono non si capisce un cazzo...ed inoltre le domande le fa addirittura lei. :shok: Spero che qualcuno possa darmi delle informazioni.

Le domande le fa lei? :mda:
Ma che domande ti ha fatto amico Fortunato? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #3
olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28612

Sembra carina, con un bel seno, ma non ho trovato nulla....facendo una ricerca ho scoperto che è stata in Sicilia e in Piemonte. Contattata al telefono non si capisce un cazzo...ed inoltre le domande le fa addirittura lei. :shok: Spero che qualcuno possa darmi delle informazioni.

Le domande le fa lei? :mda:
Ma che domande ti ha fatto amico Fortunato? :biggrin:


è incredibile Olindo :biggrin: vuole sapere come mi chiamo, quanti anni ho, come sono fisicamente :shok: :rofl: ovviamente le ho dato tutte risposte false :sarcastic_hand: sembrava una poliziotta :biggrin: Cmq al telefono non è molto conprensibile, forse è in Italia da poco e parla male l'italiano...avrà imparato solo a fare le domande :biggrin: In questo modo diventa anche impossibile prendere accordi :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Fortunato ha scritto:
è incredibile Olindo :biggrin: vuole sapere come mi chiamo, quanti anni ho, come sono fisicamente :shok: :rofl: ovviamente le ho dato tutte risposte false :sarcastic_hand: sembrava una poliziotta :biggrin: Cmq al telefono non è molto conprensibile, forse è in Italia da poco e parla male l'italiano...avrà imparato solo a fare le domande :biggrin: In questo modo diventa anche impossibile prendere accordi :bye:

E quanto le hai chiesto come rate per andare a trovarla? :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #5
olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
è incredibile Olindo :biggrin: vuole sapere come mi chiamo, quanti anni ho, come sono fisicamente :shok: :rofl: ovviamente le ho dato tutte risposte false :sarcastic_hand: sembrava una poliziotta :biggrin: Cmq al telefono non è molto conprensibile, forse è in Italia da poco e parla male l'italiano...avrà imparato solo a fare le domande :biggrin: In questo modo diventa anche impossibile prendere accordi :bye:

E quanto le hai chiesto come rate per andare a trovarla? :rofl:

beh non ti dico, lì si è superata :rofl: io le chiedevo il rate e lei mi rispondeva che era bella :rofl: te l'ho detto non capisce un caxxo di italiano :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
Evidentemente ha ancora poca dimestichezza con la nostra lingua.....mi piacerebbe fargli qualche corso accellerato visto che è a reggio....sembra bona speriamo che lo sia anche la dote...vi farò sapere
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #7
naino ha scritto:
Evidentemente ha ancora poca dimestichezza con la nostra lingua.....mi piacerebbe fargli qualche corso accellerato visto che è a reggio....sembra bona speriamo che lo sia anche la dote...vi farò sapere

durante la sua breve permanenza a Cosenza, l'ho incontrata casualmente al supermercato! Era vestita in maniera sportiva quindi non truccata e senza abiti trasgressivi, lei cmq è bassina con fisico minuto e con un bel seno prorompente, di viso però non è proprio il massimo della femminilità, ma magari si ritrova un bel cazzo, che lei si vanta di avere :biggrin: Se vai facci sapere com'è andata :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #8
Ultima modifica:
Commenta
Alto