[INFO] SARA - RIMINI - BAKECA

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
148
Reaction score
4
Età
72
Re: INFO SARA - RIMINI - BAKEKA

Notate che il corpo è molto più scuro del viso: si dà un sacco di trucco chiaro per sembrare orientale, ma i lineamenti mi sembra decisamente amazzonici. :yes:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
Re: INFO SARA - RIMINI - BAKEKA

le foto sono tratte da un celebre sito di trans thay...i ladyboy.....e quindi di certo non è lei....
Amilano un mio amico le ha telefonto e parla thay benino, meglio di me.... ma lei il thay non lo capaiva...... mamma thay e papa brasil disse.....

Ovvimaenter è stata lasciata li.....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
33
Reaction score
3
Re: INFO SARA - RIMINI - BAKEKA

visto il fermento creato attorno a siddetta "pulzella" e per curiosità sono andato ad visitarla...
Trattasi di spudorato fake.
Di fronte al bagno 59...
LUI perchè di travestito parliamo si spaccia per il trans della foto (che almeno qualcosa di femminila l'aveva) ma nonostante la mia risata alla sua dichiarazione di autenticità ha continuato imperterrito a mentire.
Più brutto della fame, più uomo di un uomo, ho girato i tacchi in un minuto. Giusto il tempo di dirgli che non si prende la gente in giro...

Avvertiti...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: INFO SARA - RIMINI - BAKEKA

pedilove ha scritto:
visto il fermento creato attorno a siddetta "pulzella" e per curiosità sono andato ad visitarla...
Trattasi di spudorato fake.
Di fronte al bagno 59...
LUI perchè di travestito parliamo si spaccia per il trans della foto (che almeno qualcosa di femminila l'aveva) ma nonostante la mia risata alla sua dichiarazione di autenticità ha continuato imperterrito a mentire.
Più brutto della fame, più uomo di un uomo, ho girato i tacchi in un minuto. Giusto il tempo di dirgli che non si prende la gente in giro...

Avvertiti...


due indizi fanno una prova..... le foto da lady boy e la voce brasiliana mi hanno fatto desistere dall'approfondire intuendo l'inchiappettata :on_the_quiet:

Grazie per la conferma amico..... peccato che non sia realmente thay, mi rimane la voglia di provare un'asiatica :mda:
 
Commenta
Alto