[Info] Sara - Roma - Sito proprio e vari altri

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Il suo sito è http://saratsx.blogspot.com/?zx=160df770645d9206
Se cercate con google con i numeri di telefono appaiono vari annunci, non tutti con foto di pari attrattiva.
Zona furio Camillo.
Tette sero o quasi.
Però un tentativo, quasi quasi ce lo faccio.
Voi avete notizie?

__________________________jullll
 
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
roma
Testate questa estate la ragazza è molto bella e femminile, era un caldo pazzesco quando sono stato ne ho un buon ricordo è sinceramente tra le più femminili in giro in questo periodo a Roma. Secondo il mio modesto parere è da visitare.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
trasux73 ha scritto:
Testate questa estate la ragazza e' molto bella e femminile, era un caldo pazzesco quando sono stato ne ho un buon ricordo e' sinceramente tra le più femminili in giro in questo periodo a Roma. Secondo il mio modesto parere e' da visitare.
Potrei pure darti retta...
Intanto il cetriolare è staccato e non vedo annunci recenti.
Non vorrei fosse andata via.
Nelle more, Trasux, una rece "a norme CEE" ci starebbe bene.
Grazie


______________________jul
 
Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
io ci ho fatto due chiacchiere in una nota chat libera senza registrazione, è lei perche nel suo profilo mettava il link del suo blog, non so darti info pero perche non ho approfondito piu di tanto
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Visto che grazie a qualche faza da imbel questo forum funziona anche da catalogo della clientela per le professioniste, non posso darvi dettagli per salvaguardare la mia privacy e quella della professionista... E date le premesse potrei pure farmi i cazzi miei.
Ma ne ho tratto l'impressione di una molto maleducata, o molto esaurita, o entrambi. E mi pare il caso di segnalarlo.
A me questo basta per scartarla iuris e de iure.
Poi fatemi sapere.

_____________________gniulio
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
40
Reaction score
0
Età
43
Località
Roma
Qualcuno ha notizie in merito a codesta pulzella un po' piu' approfondite??
Il cell. è staccato....pero' oggi l ho personalmente riconosciuta in quel di Termini....altissima e biondissima facile riconoscerla per chi visito' il suo sito, una superfika da urlo vera....
non ho piu' visto annunci di lei, ma sono sicuro che sia ancora a Roma.
 
Commenta
Alto