[INFO] Stangona mora - OTR - Lido di Classe (RA)

Registrato
25 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
9
Qualcuno ha testato questa stangona (molto alta anche senza tacchi) mora di colore che staziona fra la rotonda all'ingresso di Lido di Classe e i bar fin dal tardo pomeriggio?
 
Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
33
Reaction score
8
Per me è Izabela Drumont ( il nome potrebbe essere Drumond non ne sono certo )esistono diverse rece quando la frequentavo non ero iscritto a Punteforum per cui evito di fare commenti di come lavorava nel passato ,ti posso dire che l'ho intervistata brevemente una decina di giorni fà a LDC verso le 16 e mi chiedeva 100 per andare a casa ,gli ho risposto ma sei fuori quì non siamo a Milano siamo a LDC e me ne sono andato per altri lidi ( la battuta veniva facile ).
Ciao
 
Commenta

metod

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
157
Reaction score
0
se è quella che dico io..
intervistata sabato intorno alle 17.30 alla rotonda prima del bar
a me ha chiesto 50 a casa ma non mi ha colpito particolarmente il suo aspetto e ho tirato dritto
2 presenze rilevate lei ed una bionda grassottella e bassa che stazionava tra i 2 bar
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
33
Reaction score
8
Sicuramente E lei infatti a mè mi viene da dire che non mi ha trattato in modo speciale la conosco da oltre 10 anni e forse ha pensato a quando ero stato di manica larga ha lavorato in città dove i costi di appartamento sicuramente erano più alti ,ma peggio per lei è rimasta seduta sulla panchina ,anche perchè se lavora in casa a Castiglione di Cervia è da paura quel posto ha il cesso fuori esterno dall'appartamento con la tazza che si muove e quando tiri l'acqua esce dal pavimento ( aiuto non voglio ricordare ) credo di averti detto tutto.
Ciao
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
Per me è Izabela Drumont ( il nome potrebbe essere Drumond non ne sono certo )esistono diverse rece quando la frequentavo non ero iscritto a Punteforum per cui evito di fare commenti di come lavorava nel passato ,ti posso dire che l'ho intervistata brevemente una decina di giorni fà a LDC verso le 16 e mi chiedeva 100 per andare a casa ,gli ho risposto ma sei fuori quì non siamo a Milano siamo a LDC e me ne sono andato per altri lidi ( la battuta veniva facile ).
Ciao

applausi per la battuta su "altri lidi" ...che Classe!!! top simpson
 
Commenta
Alto