[Info] Stephania - Roma - puntotrans

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Re: Info Stephania - Roma

Stefania..bella figa porcella :big_boss:

P.s. ..manca il sito nel titolo... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Re: Info Stephania - Roma

Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
32
Re: Info Stephania - Roma

Ciao,
testata settimana scorsa. Molto bella, gran fisico come da foto, dotazione media ma reattiva anche se non provata. Velocità appena sopra quella urbana, esperienza fugace ma gradevole, lei gentile pulita e abbastanza partecipativa. Bei numeri allo specchio. Ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
41
Reaction score
0
quant'è piccolo il mondo....viene tutti i giorni nel mio negozio sull'appia a vedere le vetrine!!!!è strana....indubbiamente bel fisico, xò di faccia non un granchè!!!meglio da foto che dal vivo....
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
mattarco ha scritto:
quant'e' piccolo il mondo....viene tutti i giorni nel mio negozio sull'appia a vedere le vetrine!!!!e' strana....indubbiamente bel fisico, xò di faccia non un granchè!!!meglio da foto che dal vivo....

Dove stai, che vendi, a che ora passa...

se per caso vedi uno con, fisico statuario ,che fà l' indifferente fuori il negozio non ti preoccupare, in guerra ed in amore (si fà per dire) tutto è ammesso

n126193178318_200.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
41
Reaction score
0
a piccolì....guarda se vieni il pomeriggio a farti un giro sull'appia tra ponte lungo e re di roma, sicuro la becchi :good: ....si fa certe vasche, avanti e indietro...e come lei ce ne sono altre da ste parti che girano :biggrin: ....vanno a fare shopping le bastarde...con i soldi nostri!!! :cray: (...i tuoi no... :biggrin: )

ciao a tutti belli e brutti.... :bye:
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
mattarco ha scritto:
a piccolì....guarda se vieni il pomeriggio a farti un giro sull'appia tra ponte lungo e re di roma, sicuro la becchi :good: ....si fa certe vasche, avanti e indietro...e come lei ce ne sono altre da ste parti che girano :biggrin: ....vanno a fare shopping le bastarde...con i soldi nostri!!! :cray: (...i tuoi no... :biggrin: )

ciao a tutti belli e brutti.... :bye:

Matarco meglio che non ti dico dove abito, ma ti dico solo che ho visto una... ma una fica che non ti rendi conto me la sono trovata questa estata di fronte a due metri che portava a passeggio un cagnolino ino ino con quel caldo quasi ignuda, rivista un paio di volte e poi più niente. Rivista poi intorno a dicembre di sfuggita sempre co sto cagnolino. Non ne ho la certezza forse è una donna ma il dubbio è forte che sia una trans brasiliana da infarto su 20-24 anni. Magari è una di quelle che fanno le tornè a Roma.

In compenso mi sono andato a vedere tutti gli annunci su bacheca in "zona" ma tutti cessi :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
41
Reaction score
0
bhè...in effeti gli annunci non sono un granchè....ma quelle che girano qui nei paraggi non sono niente male!!!!forse lavorano con passaparola o fanno otr....!!!!cmq abitano qua intorno....mah!!!!quella con il cagnolino....!?!?!me la sono persa....peccato!!!!
 
Commenta
Alto