INFO SU LAP DANCE,NIGHT CLUB BORDELLI BUCAREST!!!!!!!!!!!!!

Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Ciao ragazzi sto cercando alcune informazioni su qualche locale di lap dance, night club belli o bordelli a bucarest dato che a ottobre trascorrerò una settimana là....Qualcuno sa dirmi dove posso andare a divertirmi???Se sapete anche le tariffe mi fate un favore....Ma i bordelli ci sono a bucarest si spero???Fatemi sapere al più presto grazie....
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
..In Romania, la prostituzione è illegale :lol: :biggrin: :lol: Tutto ciò premesso, ci sono più troie a Bucarest che topi (il che è tutto dire). Non ci sono "ufficialmente" bordelli, ma solo "locali" tipo Night e Lap dance. Normalmente sono cari, paghi il locale per fare uscire la girl (mancato guadagno), poi paghi lei, di solito sei trattato come un pollo da spennare senza pietà. Se consumi non ci tiri su nulla ( se non limonate, se ti va bene)e paghi quasi come in Italia, dove sono stato io non esistono "privè". E' meglio cercare negli annunci (ce ne sono tonnellate, mignottame di vario genere ed anche molte no prof.) o se si conosce qualcuno ( ma mi raccomando non taxisti), farsi "aiutare".- Negli alberghi solitamente c'è il servizio "coperta", spesso funziona decentemente......Alternativa, le disco dove puoi conoscere girls, ed eventualmente "fidanzarti temporaneamente" opzione questa che se ben gestita potrebbe essere vantaggiosa.....Effettivamente in Romania ( e quindi a Bucarest) ci sono tantissime No prof. Diciamo che le belle fighe ( ma anche quelle non belle) al 90% se intravvedono la possibilità di fare dei soldi dandola via, non ci stanno a pensare su......(salvo eccezioni), è solo questione del "quantum"... Se non sei un cesso, e non sei schienato ( o mostri plausibilmente di non esserlo) c'è la fila per cercare di "farsi sposare" e ( per lo più) successivamente "incastrarti".....Occhio alle malattie veneree (anche se non necessariamente AIDS)....Facile avere proposte di tutto cabrio.......dotarsi autonomamente di scorta di goldoni....
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
  • Creatore Discussione
  • #3
BIGFIVE che giornali bisogna comprare????chiaramente per chiamarle mi dovrò comprare una scheda rumena prepagata da mettere sul telefonino giusto???Cmq qualche locale di lap dance carino da vedere dove mi posso divertire in compagnia non c'e????E che soprattutto non mi solano....Fammi sapere grazie mille.....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
perchè andare in romania quando le rumene sono in italia e riempiono i locali notturni!!!!!!!!!offri poco e le fai tutte o quasi,provare per credere :good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
.......Già all'aeroporto ci sono gratis rivistine nelle quali ci sono pubblicità di Escort ed agenzie, poi basta comperare qualsiasi quotidiano, e trovi la sezione annunci erotici. Locali validi: nada de nada, solo brutte esperienze ( costanti attentati al portafogli e/o alla mia intelligenza). Ti conviene accordarti con girl che parlano Italiano (ce ne sono molte) così non nascono equivoci ( a meno che tu non conosca il Rumeno com Ugo Piazza, in tal caso.......). Ti dico ciò anche se io parlo bene l'inglese ed ottimamente il francese.....è che di solito le Rumene sono profittatrici e imbroglione, e di proposito cercano l'equivoco.- Vale quindi la pena (in questi casi) mostrare un comportamento fermo e risoluto e non farsi intimidire. Ugo Piazza, grande esperto di Rumene, i certi casi usa (proficuamente), le "maniere spicce".- Talvolta minacciano di chiamare il pappone, personalmente le mando a cagare ancora più forte.Mi ricordo ancora di una notte in cui due zoccole ( che avevano minacciato di ciò me ed un mio amico, dopo essere venute meno ai patti contrattuali), volarono rotolando giù per le scale dell'albergo, ed il pappone deve ancora arrivare.....
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Concordo con Big, in Romania cercano sempre di incularti anche se stai seduto...
... Brutto posto per broccolare, a meno che uno di proposito non voglia sputtanarsi un bel po' di soldi combinando proporzionalmente poco.
I bei tempi dei primi anni '90 là sono finiti da un pezzo. :big_boss:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
arrivo tardi, io nei miei soggiorni li andavo al planters, una discoteca abbastanza famosa, li ho sempre rimorchiato, cosi come nella disco appena fuori del park herastrau.
ciao

Dimenticavo ho rimorchiato, sia prof che no prof che poi erano prof :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
OTR A BUCAREST

Da qualche anno mi capita di recarmi a Bucarest per lavoro.
Credo che in Italia si trovi più di quanto non sia disponibile là. Gli alberghi sono pieni di riviste che promuovono bellezze e incontri locali ma l'Italia non è da meno e la fauna è quella.
Mi dicono che anni fa la situazione fosse diversa ma negli ultimi anni non è più come un tempo e non sono in grado di dire come fosse una volta.
A livello di OTR non ho visto granchè. Nelle vicinanze di strada Buzesti e Calea Grevitei (vicino alla Gara de Nord - la stazione ferroviaria) si trova qualche ragazza qualche volta carina, altre volte non ispirano fiducia a guardarle.
Occorre prestare attenzione alle fregature: capita che ti si avvicina qualche ragazza che si propone, ti chiede i soldi e poi ti dice di aspettare un minuto che va a prendere la chiave: non la vedi più.
Recentemente mi sono imbattuto in una ragazza carina, età sui 20-25 anni, che parla bene spagnolo e di cui non ricordo il nome: alla larga! Ti si appiccica, non ti molla più, ti parla continuamente di soldi e a livello operativo non vale granchè.
Qualche volta ho incontrato Daniela ragazza di 23 anni, capelli neri, magra e minuta 1,55 -1,60 circa. Non è bellissima in viso ma neanche malaccio. E' disponibile ed opera professionalmente; mi sembra pulita (si reca in bagno per le abluzioni di rito prima di inniziare). Non so fino a che punto spinga i suoi servizi, io oltre a Bj e a Rai1 non vado. Parla due parole di inglese sufficienti per i servizi offerti.
I prezzi richiesti sono intorno ai 180 ron (nuovo leu) pari a poco meno di 50 Euro per un incontro in appartamento o in scopatoio. Per lo scopatoio devi pagare circa altri 20-30 Ron. Qualcuna usa ancora la vecchia valuta e se ti chiede 1.500.000 significa che ti sta chiedendo 150 ron.
I puffi girano molto anche lì e non sono ben visti dalle ragazze. Forse, a livello utente sono meno pericolosi di quanto non siano qui.
 
Commenta
Alto