INFO su puntotrans

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
X il prossimo sbarco nella capitale vorrei regalarmi almeno un paio di seratine con altrettante t-girl. Visitando il sito www.puntotrans.com ho adocchiato e segnato nella mia personale agenda queste creaturine: Melany,Carolina,Raffaella,Samantha,[cessata attività],Allana,Asia,Laryssa,Zigri,Hylari,Jheanny e Sabrina. Sareste cosi gentili da segnalarmi le piu' interessanti....coinvolgenti...porche....tra' queste magari avvertendomi di eventuali missili? Sareste grandi e sareste ricompensati con ovvie rece dettagliate ed info su vostre trasferte in terra umbra....my house!!! Sciaooooo
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Ammazza o.....credo che conosciate le tipe....vorrei solo qualche consiglio x evitare fregature....e km inutilmente. Una piccola classifica delle vostre preferenze magari in base alle vostre esperienze
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
92
Reaction score
3
scusa andy....ma da quel che vedo sono più o meno tutte recensite....dedica una mezz'oretta del tuo tempo e leggiti le rece....oltre tutto hai praticamente messu tutto il sito!...

solo un suggestion eh!!.... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
pablo00152 ha scritto:
scusa andy....ma da quel che vedo sono più o meno tutte recensite....dedica una mezz'oretta del tuo tempo e leggiti le rece....oltre tutto hai praticamente messu tutto il sito!...

solo un suggestion eh!!.... :big_boss:

Posso quotarti socio, se riscrivo tutte le rece passte sto qui mezza giornata...sfoglia il sito oppure il tasto cerca...e vedrai che trovi tutte le info richieste poi ci sarà una che ti piace in particolare se si metti il link e tirispondiamo.... :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Forse l'unica non recensita è Asia (ma potrei sbagliare).
Al riguardo, provvederò quanto prima con una rece circostanziata.

Per ora ti basti che è una filippina molto femminile, gentile, molto partecipe, educatissima, pulita, minidotata e probabilmente solo passiva, corta di gamba e appena un po' migliorata dalle fotografie. Riceve al Quadraro in una location decentissima e va a 100 km/h.

Ora credo che ti serva solo la pazienza di leggere le altre rece.





____________________jul
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Ragazzi....alcune rece le ho lette ma visto che il mio e' un elenco piuttosto vario e che non avendo molto tempo chiedevo solo un paio di ottimi consigli....senza rece che poi andrei a cercare io ma solo indicarmi 2 nomi da quelle in nomination....il blitz e' imminente e vorrei andare quasi a colpo sicuro
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Andino, ma che domande fai?
Mica siamo tutti uguali e con gli stessi gusti.
Allora ti dico: vai da Asia e vai sul sicuro.
Poi magari sei passivo e ti fa schifo.
Oppure vuoi una situazione con budget più contenuto.
Caxxo ne sappiamo noi?
Guarda che sei mica l'unico che ha poco tempo.

__________________jul
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Alcuni input come l'amico julio richiede....meglio t-girl femminili e pulite...meglio passive anche se poi non mi piace vedere un pezzettino di carne bollita in mezzo...x i rate possiamo andare a velocita' urbana come alla doppia con extra. Le piu' papabili x me ovviamente in questo momento sono Ully...Samantha....Allana...Melany.....Asia....Se non altro quelle che sono riuscito a rintracciare qui tra' le rece
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
andycooper ha scritto:
Ammazza o.....credo che conosciate le tipe....vorrei solo qualche [CENSORED] x evitare fregature....e km inutilmente. Una piccola classifica delle vostre preferenze magari in base alle vostre esperienze

Ti posso dire una molto femminile tra le tue in elenco è cioè Samantha bona come il pane bella fighetta certo la ciccia in mezzo alle gambre c'è l'ha un bel pisello ricurvi ma c'è l'ha....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Grazie Ste'.....Samantha e' una delle piu' indicate. L'unica cosa che mi ha sempre un po' impaurito e' la zona dove riceve non certo il massimo credo. Sulla cassia giusto? Spero non sia' in quei posti stile ghetto.....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
andycooper ha scritto:
Grazie Ste'.....Samantha e' una delle piu' indicate. L'unica cosa che mi ha sempre un po' impaurito e' la zona dove riceve non certo il massimo credo. Sulla cassia giusto? Spero non sia' in quei posti stile ghetto.....

In effetti la location è il suo tallone d'acchile ma per il resto....veramente un bel fisico belle gambe e veramente un bel culetto...direi cheè fatta proprio bene Samy... :biggrin:
 
Commenta
Alto