Info sunny beach, bulgaria

Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
97
Reaction score
0
non ci sono stato....e' sicuramente nella mia wish list...ne parlano tutti un gran bene.Viene definita la ibiza dell'est. Nelle agenzie slovene ci sono tante offerte.1 settimana all inclusive a 500€ (victoria palace 5*)Guarda un po' di video su youtube.....
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
allora stato a luglio hotel piu' bello e' il dune ma portati la rumena che prendi a bucarest che a sunny beach a meno che non giri con bentley e orologio da 20 sacchi al polso dimenticati di beccare se non qualche taglia 44-46 fai te!!!
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
171
Reaction score
76
I giornali la pubblicizzano molto bene, ma leggendo in un forum di viaggi, chi c'è stato non ne parla per niente bene. Il rapporto qualità / prezzo (non parlo di gnocca ma in generale) non è affatto buono di come si dice. Poi per la gnocca bisogna sentire chi c'è stato come putlover.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Salve a tutti, io conosco abbastanza bene sunny beach perche lavoro in bulgaria e vado spesso a farmi dei week end la. In generale i costi sono bassi per i nostri standard si dorme e si mangia con relativamente poco. Certo è piu cara del resto della bulgaria e c'è anche propensione a fregare il turista straniero. Di solito c'è molta gente per lo piu inglesi/tedeschi/polacchi/scandinavi, italiani solo da fine luglio in poi, spesso teenager, stanno aumentando i russi. Per quanto riguarda la gnocca free bisogna sapersela conquistare, di sicuro non vi saltano addosso, comunque ci sono molte discoteche e locali, se ci si da da fare ci si puo divertire. Per quanto riguarda la gnocca pay ci sono diversi night club, il rate medio va da 50 a 80 km/h europei, se volete andare sul low cost ci sono le zingarelle...ma attenzione al portafoglio!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
costo io non la trovo cara la mia suite veniva 130 eu al giorno al dune hotel ripeto il pui bello...
 
Commenta
F

fabio0675

Ospite
Ospite
bg200 ha scritto:
.............................omissis................. low cost ci sono le zingarelle...ma attenzione al portafoglio!
Delle zingarelle, un mio amico ne sa qualcosa! A Timisoara qualche anno fà (ed al primo giorno di vacanza), mentre faceva la doccia, fu svuotato di quasi tutti i soldi che teneva in valigia nascosti in un porta CD/DVD! :unknw: Lui si accorse di tutto, solo quando oramai la zingarella era sparita!
Grazie per le info! :good:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Per quanto riguarda il mare posso dire che c'è di meglio, non mi sembra peggio dell'adriatico pero. Certo non conviene venire in bg per le zingarelle...
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve a tutti
Parto per sunny beach e Varna tra una ventina di giorni.
Prometto report
 
Commenta
Alto