[INFO] SUZANNE TRANS ROMA

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
bicirillo ha scritto:
Ragazzi volevo chiedere lumi su questa tipa:
http://www.translive.net/lazio/transex/ ... -roma.html

e' delle parti di San Giovanni, l'ho sentita per telefono dopo averla conosciuta via chat, sapete notizie?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

A San Giovanni la trovi all'inizio dell'appia se non ricordo male, a volte fa anche OTR dove si ammazzano le bestie, comunque lei è come la vedi in foto e cioè un trav per inciso, l'unica nota lieta il bel batacchio che ha tra le gambe grande salsicciotto sui 21 cm ma per il resto passiamo oltre..........
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
106
Reaction score
2
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #5
mi stavo rivedendo le foto...come pelle mi pare molto curata e liscia.....è tutto Photoshop?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
bicirillo ha scritto:
mi stavo rivedendo le foto...come pelle mi pare molto curata e liscia.....e' tutto Photoshop?

Si è photoshop, poi se ti fa sangue per qualsiasi motivo vacci che ti devo dire............
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
IT
Sta da parecchi anni a Roma quindi non è certo una di primo pelo... come al solito photoshop aiuta molto se non addirittura fa miracoli (nel suo caso neppure troppi :biggrin: ), comunque anche prima chi ci andava era attratto soprattutto dal batacchio non certo dall'avvenenza fisica però, a tal riguardo, tieni presente che (come per tutti) anche quello potrebbe aver subito il peso degli anni... :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
akenaton ha scritto:
Sta da parecchi anni a Roma quindi non e' certo una di primo pelo... come al solito photoshop aiuta molto se non addirittura fa miracoli (nel suo caso neppure troppi :biggrin: ), comunque anche prima chi ci andava era attratto soprattutto dal batacchio non certo dall'avvenenza fisica però, a tal riguardo, tieni presente che (come per tutti) anche quello potrebbe aver subito il peso degli anni... :unknw:

Grazie Ake, così almeno speriamo che Bicirillo si sia convinto, vacci ma sappi che per me oltre all'uccello non è che trovi sta fatalona.......
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
... vacci ma sappi che per me oltre all'uccello non e' che trovi sta fatalona.......

Per quelli che non parlano correntemente lo "Stefanese", traduco:

più cesso di così, si passa alle fogne di Calcutta...
Dotazione per dotazione, tanto vale un sengalese... Almeno fai beneficenza.



____________________juggle translator
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Julio ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
... vacci ma sappi che per me oltre all'uccello non e' che trovi sta fatalona.......

Per quelli che non parlano correntemente lo "Stefanese", traduco:

più cesso di così, si passa alle fogne di Calcutta...
Dotazione per dotazione, tanto vale un sengalese... Almeno fai beneficenza.



____________________juggle translator

Traduzione perfetta, meglio di un interprete alle Nazioni Unite.....
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
106
Reaction score
2
Località
Roma
Noooooooooooooo..il Senegalese nooooooooooooooooooooo :shok:

me passata popo la voia!!!! :good:
 
Commenta
Alto