[info] Tenerife Isole Canarie

Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
Ciao,
forse dovrò restare una decina di giorni a Tenerife per lavoro (che sfiga eh!); ho cercato on-line ma non ho trovato praticamente niente.
C'è solo 1 locale di lap che "pare" organizzi anche incontri ma mi puzza tanto di fake.
Qualcuno è stato sull'isola ed ha idea di come funzioni da loro? Forse solo stradali?
E' impossibile che non ci sia niente: con tutto il giro di turisti...
Grazie.
 
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ciao Jerry devo dire che ti invidio un pò andare lì per lavoro non è male. Io ci sono stato diverse volte a trovare un mio amico che è andato a vivere lì, tu in che zona vai a Tenerife, a nord dalla parte della capitale Santa Cruz o nella zona Sud quella turistica?
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
  • #3
begbie ha scritto:
ciao Jerry devo dire che ti invidio un pò andare lì per lavoro non è male. Io ci sono stato diverse volte a trovare un mio amico che è andato a vivere lì, tu in che zona vai a Tenerife, a nord dalla parte della capitale Santa Cruz o nella zona Sud quella turistica?

Non ho ancora tutte le informazioni precise ma dovrei essere verso sud vicino a Los Gigantes.
Comunque spostarsi da sud a nord non sarebbe un problema.
Jerry
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
jerry ha scritto:
Ciao,
forse dovrò restare una decina di giorni a Tenerife per lavoro (che sfiga eh!); ho cercato on-line ma non ho trovato praticamente niente.
C'è solo 1 locale di lap che "pare" organizzi anche incontri ma mi puzza tanto di fake.
Qualcuno è stato sull'isola ed ha idea di come funzioni da loro? Forse solo stradali?
E' impossibile che non ci sia niente: con tutto il giro di turisti...
Grazie.
Io ci sono stato 20 anni fa nel '90 fra Natale e la Befana(a Puerto de la Cruz-Santa Cruz)..solo night clubs con zoccole ed entraneuses a go-go,tutte straniere dell'est,spillasoldi ai turisti con stappi al botto(anche di prezzi!) di bottiglie simil-champagne(200mila delle vecchie lirette con potenziale scopata!)..brutti ricordi...non penso sia cambiato molto. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
jerry ha scritto:
begbie ha scritto:
ciao Jerry devo dire che ti invidio un pò andare lì per lavoro non è male. Io ci sono stato diverse volte a trovare un mio amico che è andato a vivere lì, tu in che zona vai a Tenerife, a nord dalla parte della capitale Santa Cruz o nella zona Sud quella turistica?

Non ho ancora tutte le informazioni precise ma dovrei essere verso sud vicino a Los Gigantes.
Comunque spostarsi da sud a nord non sarebbe un problema.
Jerry

Io sono stato prevalentemente nella zona Playa las Americas/Los Cristianos a sud comunque non lontanissimo dalla zona dove andrai tu, comunque veniamo ai fatti:
Otr: non ce ne sono, almeno nella zona sud dell'isola.
Night che sono poi bordelli, ce ne sono alcuni a Playa las Americas zona Las Veronicas dove ci sono buona parte dei locali per turisti britannici, non mi ricordo i nomi di questi ma se vai in zona la sera li vedi sicuramente, qua la qualità delle ragazze era notevole a il prezziario piuttosto alto, la media era 150 per mezz'ora e 250/300 un'ora, prestazioni standard BJ o BBJ a seconda della tipa e rai 1, alcune concedono pure la visione di rai2 senza aumento del prezzo che comunque è già parecchio elevato, almeno per i miei standard, tieni presente poi che in questi posti sono anche fiscali per l'orario, se paghi per mezz'ora scaduti i 30 minuti ti vengono a bussare e devi lasciare libera la stanza.
Poi ci sono alcuni bordellini fuori dalla zona turistica che sono territorio di caccia dei locali, la qualità delle ragazze è inferiore ma lo sono anche i rates, la media era 70 per mezz'ora 120 per 1 ora la prestazione standard è la canonica pompa + rai 1 comunque qua sono un pò meno rigidi con gli orari, di questa categoria i locali migliori sono La Rosa e L'Andromeda stanno a circa 10 chilometri dalla zona turistica ma se chiedi ai tassisti locali li conoscono di sicuro visto che si tratta di puttanai storici. Tuttimodi in questi 2 posti all'epoca c'erano buona parte delle tipe bruttine o di livello medio e circa 1/3 di belle tope, quasi tutte latino americane e qualche spagnola solitamente con buona attitudine al trombo, se vai in questi locali la cosa migliore è mettersi comodo al banco e aspettare perchè è facile che le tipe più belle siano impegnate.
Poi veniamo alle loft che sono quelle che ho frequentato di più nei miei giri di puttanaggio a Tenerife. Se prendi i giornali locali "El Dia" e "El diario de avisos" trovi una buona selezione di chicas, ci sono annunci senza foto quindi a rischio e annunci con foto, in quelli con foto dove c'è la dicitura "foto real" in genere sono reali veramente, almeno per esperienza personale, il tariffario standard è 60/70 mezz'ora 100/120 un ora. Le loft che mettono annunci sono per buona parte sudamericane, quasi sempre sono appartamenti con dentro 2, 3 o 4 ragazze molte fanno orale scoperto senza problemi e diverse accettano la sintonizzazione su rai 2 comunque spesso negli annunci piuttosto espliciti elencano le prestazioni che sono disponibili a fare, io la maggior parte delle volte con le loft della zona Las Americas/Los Cristianos mi sono divertito parecchio.
Poi ci sono buone possibilità di rimorchiare gnocca free nei vari locali notturni della zona sia spagnole che turiste britanniche o nordiche, tieni conto che la zona di Playa las Americas sono più locali per turisti mentre gli spagnoli (e italiani ma penso che a dicembre non ne troverai tantissimi) frequentano i locali di Los Cristianos ce ne sono diversi e sono tutti attaccati puoi passare tranquillamente da uno all'altro visto che non si paga nessun biglietto per entrare. Altro locale frequentato prevalentemente da spagnoli che all'epoca andava molto si chiamava "il faro" qua c'erano veramente tante belle ragazze spagnole e conoscerle non è difficilissimo visto che in genere se la tirano assai meno delle italiche, "il faro" stà a Costa Adeje che è comunque attaccato a Playa de Las Americas. Questa era la situazione all'epoca della mia ultima apparizione in loco può darsi che le cose siano un pò cambiate, sopratutto i night/bordelli della zona Las Americas spesso chiudono, riaprono, cambiano nome per cui la situazione è sempre diversa.
Magari poi facci sapere come è la situazione attuale in zona, buon viaggio e buone trombate :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Ok,begbie..vedo che la situazione è +/- la stessa di 20 anni fa(a parte le news loft nemmeno in web)...non ci sono nemmeno i puti-club tradizionali del resto della Spagna.Prezzi folli ai turisti.Poi le non prof..mi pare come a Benidorm senza gli eccessi anglo-ispanici locali.Qual'è il periodo di riferimento??
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
waxema ha scritto:
Ok,begbie..vedo che la situazione è +/- la stessa di 20 anni fa(a parte le news loft nemmeno in web)...non ci sono nemmeno i puti-club tradizionali del resto della Spagna.Prezzi folli ai turisti.Poi le non prof..mi pare come a Benidorm senza gli eccessi anglo-ispanici locali.Qual'è il periodo di riferimento??

l'ultima volta che sono stato a Tenerife è stato nel 2008 i puti club ci sono fuori dalla zona per turisti e all'epoca i principali in zona erano i 2 che ho citato, per esattezza l'ultima volta che sono andato in questi localini è stato il 2007, l'ultima volta che sono stato lì sono andato solo da alcune loft oltre a dedicarmi ovviamente alla gnocca free, comunque per le loft c'è qualcosa anche sul web ad esempio questo sito:

http://www.mundoanuncio.com/zona/teneri ... es_18.html

dove si possono trovare annunci per ogni regione della Spagna, insomma qualcosa da fare si trova anche se non sò se dalla mia ultima visita la situazione è migliorata o peggiorata. :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
begbie ha scritto:
i locali migliori sono La Rosa e L'Andromeda stanno a circa 10 chilometri dalla zona turistica ma se chiedi ai tassisti locali li conoscono di sicuro visto che si tratta di puttanai storici.

Ok per i puti clubs(brasilian e altre latine!) dove girano in intimo od in micro-abiti attillati e con minigonne spaziali sex.... :biggrin:
Grazie. :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
waxema ha scritto:
begbie ha scritto:
i locali migliori sono La Rosa e L'Andromeda stanno a circa 10 chilometri dalla zona turistica ma se chiedi ai tassisti locali li conoscono di sicuro visto che si tratta di puttanai storici.

Ok per i puti clubs(brasilian e altre latine!) dove girano in intimo od in micro-abiti attillati e con minigonne spaziali sex.... :biggrin:
Grazie. :bye:

Anni fà al mitico Andromeda ho beccato pure una quasi sosia di Jennifer Lopez :w00tmesalia: peccato che avevo appena finito di consumare e avevo il portafoglio vuoto ci sono tornato la sera dopo solo per lei ma non sono riuscito a beccarla libera :sorry:
Dimenticavo nella mia precedente segnalazione che se uno può permettersi tariffe alte di fianco al casinò di Playa de las America c'era, non so se è ancora aperto, un bel bordellino con una media di bellezza veramente alta, io non ho concluso per i prezzi, i rate erano i soliti della zona, 150 mezz'ora e 300 un'ora, ma c'erano una trentina di ragazze nessuna mebo che discreta e mi ricordo almeno 4 o 5 fighe stratosferiche, quasi tutte draculine con qualche russa sparsa
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
Purtroppo hanno mandato un altro collega.
CHE SFIGA!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
wurdy ha scritto:
va be hai girato a lui tutte le info??

Non sono sicuro che sia uno "che si dà da fare": è famoso per la sua tirchiaggine. Comunque gli ho dato qualche imbeccata ed aspetto che eventualmente voglia approfondire le info.
Jerry
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
direi che comprando " el dia " e " diario de avisos " c'e' l'imbarazzo della scelta .....
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
2
Reaction score
1
recensione Magdalena MASSAGGI EROTICI
45 minuti per 80 calotte ,
citta' ADEJE -playa paraiso
giudizio ottimo
tel su diario de avisos , eta' 32 , polacca .
massaggio corpo a corpo con olio caldo , ma non dA frittura... finale a manovella misto spagnola .
toccamenti vari , lei nuda e patatina accogliente per dita curiose .
da riprovare-
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
recensione Magdalena MASSAGGI EROTICI
45 minuti per 80 calotte ,
citta' ADEJE -playa paraiso
giudizio ottimo
tel su diario de avisos , eta' 32 , polacca .
massaggio corpo a corpo con olio caldo , ma non dA frittura... finale a manovella misto spagnola .
toccamenti vari , lei nuda e patatina accogliente per dita curiose .
da riprovare-

Sarebbe buona norma presentarsi ai colleghi del forum, a parte questo recensione piuttosto minimale, è disponibile un link di questa Magdalena o aveva solo un annuncio sul giornale?
 
Commenta
Alto