Info Test HIV

Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao a tutti, innanzi tutto scusate la mia ignoranza, ma dato ke ho iniziato la mia avventura da punter sin da quando avevo solo 16 anni ora che ne ho 28 ho deciso d fare un test d controllo. Volevo delle info su come viene fatto il test sui tempi, sui costi e se c'è l'anonimato? ringrazio tutti in anticipo ..bye
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
peace82 ha scritto:
Ciao a tutti, innanzi tutto scusate la mia ignoranza, ma dato ke ho iniziato la mia avventura da punter sin da quando avevo solo 16 anni ora che ne ho 28 ho deciso d fare un test d controllo. Volevo delle info su come viene fatto il test sui tempi, sui costi e se c'è l'anonimato? ringrazio tutti in anticipo ..bye
Il test è anonimo,48 ore max.il tempo ed è gratuito presso gli ospedali/laboratori convenzionati USL.
Poi c'è anche l'opportunità del fai-a-te a basso costo relativo via web o presso laboratori privati.

viewtopic.php?f=70&t=32721
 
Commenta

Tomastv

Account sospeso
Registrato
9 Dicembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
lo so che vado controcorrente, e probabilmente nessuno mi credrà, ma dopo aver fatto tutta una serie di studi particolari, e consultato testi, siti ecc.....io sono giunto alla conclusione che l'hiv sia una immensa balla. basterebbe dare un'occhiata al sito di disinformazione(punto)it e farsi due cosniderazioni.....dopodichè credete a quello che volete....io mi preoccupo di qualsiasi malattia, ma non dell'aids....a voi ci pensate voi stessi. un saluto
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Tomastv ha scritto:
lo so che vado controcorrente, e probabilmente nessuno mi credrà, ma dopo aver fatto tutta una serie di studi particolari, e consultato testi, siti ecc.....io sono giunto alla conclusione che l'hiv sia una immensa balla. basterebbe dare un'occhiata al sito di disinformazione(punto)it e farsi due cosniderazioni.....dopodichè credete a quello che volete....io mi preoccupo di qualsiasi malattia, ma non dell'aids....a voi ci pensate voi stessi. un saluto
Guarda..nemmeno ti commento...solo ti segnalo come Troll..!! :diablo: :bye:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Tomastv ha scritto:
lo so che vado controcorrente, e probabilmente nessuno mi credrà, ma dopo aver fatto tutta una serie di studi particolari, e consultato testi, siti ecc.....io sono giunto alla conclusione che l'hiv sia una immensa balla. basterebbe dare un'occhiata al sito di disinformazione(punto)it e farsi due cosniderazioni.....dopodichè credete a quello che volete....io mi preoccupo di qualsiasi malattia, ma non dell'aids....a voi ci pensate voi stessi. un saluto

Altro profeta di 'sta minchia.

Ritengo opportuno riconfermare la linea editoriale che supporta le indicazioni della scienza ufficiale.
Utenti di questo tipo DEVONO essere considerati alla stregua di untori.

[shadow:18jd5hq4]BAN UTENTE[/shadow:18jd5hq4]

Tomastv
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Mah, mi chiedo come facciano ad esistere certi individui. :mda:
Forse l'amico bannato (GIUSTAMENTE) non sa che la Sindrome da immunodeficienza acquisita, altrimenti nota come Aids, rappresenta lo stadio clinico terminale dell’infezione da parte del virus dell’immunodeficienza umana (Hiv).
Il periodo di incubazione può durare anche diversi anni, fino a quando la malattia non diventa clinicamente conclamata a causa dell'insorgenza di una o più infezioni cosiddette "opportunistiche". A provocarle sono agenti patogeni che normalmente non riescono a infettare le persone sane, ma soltanto persone con un sistema immunitario fortemente compromesso.

Quindi, che il Troll, si faccia della sana lettura!!
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
23
Reaction score
9
Secondo me non ha la sindrome da immunodeficienza acquisita , ma la sindrome da immunodeficienza neurale conclamata.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
125
Reaction score
0
Età
41
Località
tra Varese e Gallarate...
Sinceramente avevo letto anche io quel sito.
non ho detto ne si ne no ne be ne ba.
comunque sia,non mi interessa...io vivo nel mondo reale,non nel mondo del complotto totale.quindi,amici punter:

casco sempre allacciato,luci accese anche di giorno,e PRESERVATIVO INDOSSO DURANTE IL RAPPORTO!SEMPRE! :good:

The Bull
 
Commenta
Alto